Visualizzazione Stampabile
-
Gitos,
e' andata proprio come dici tu. Nessuna risposta alla mia lettera (via raccomandata con ricevuta di ritorno), ma solo contestazione dell'addebito da h3g e poi dal legale. Alle contestazioni successive non ho risposto, dato che ritenevo che avere gia' contestato una volta e non aver ricevuto da loro neanche una risposta che fosse una sarebbe stato sufficiente ...
Quindi seguendo i vostri consigli faro' opposizione con legale e contatto l'ADUC per avere manforte ... Davvero assurdo perdere tempo cosi!!!
Ma alla fine se io faccio una fattura a tizio, lui me la contesta ed io faccio orecchie da mercante e' mai possibile che io possa arrivare fino al decreto ingiuntivo ????
Vabbe'.
Un'altra cosa: avete visibilita' del passaggio "automatico" da Tre.Dati a B.On per le partite iva? Io ho le chiamate al call center (ho segnato data ed ora), ma valli a riprendere ... Avere questo documento di colpo renderebbe ancora piu' debole la posizione di 3 (oltre che ipotizzare un comportamento al limite del truffaldino, ma questa e' un'altra storia)
-
@emhood: ahem... stai facendo FLOOD dello stesso messaggio su tutti i sottoforum :nono:
Per cui cancello gli altri messaggi e ti lascio questo a cui già stai ricevendo risposte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emhood
Gitos,
e' andata proprio come dici tu. Nessuna risposta alla mia lettera (via raccomandata con ricevuta di ritorno), ma solo contestazione dell'addebito da h3g e poi dal legale.
Allora segnala la questione anche ad AGCOM ed AGCM, che è pane per i loro denti!
Hanno degli appositi numeri verdi che trovi sui rispettivi siti web.
Anzi ad AGCOM dovresti anche inviare il modulo GU5, dopo aver tu presentato domanda di conciliazione.
Citazione:
emhood
Quindi seguendo i vostri consigli faro' opposizione con legale e contatto l'ADUC per avere manforte ... .
Il link alla scheda pratica dell'ADUC era casuale, non lavoro per loro ^_^
Ma se ritieni contatta pure loro, male non farà.
Citazione:
emhood
Un'altra cosa: avete visibilita' del passaggio "automatico" da Tre.Dati a B.On per le partite iva? Io ho le chiamate al call center (ho segnato data ed ora), ma valli a riprendere ... Avere questo documento di colpo renderebbe ancora piu' debole la posizione di 3 (oltre che ipotizzare un comportamento al limite del truffaldino, ma questa e' un'altra storia)
Su questo non sò aiutarti, attendi se altri utenti possono.
-
L'obbligo del tentativo di conciliazione incombe anche sul gestore, vedasi questo interessante articolo.
-
-
Citazione:
Gitos
Allora ha ragione Andrea... non leggi la nostra homepage :P
http://www.mondo3.com/legislazione/2...rtabilita.html
E' stata pubblicata stamane prima delle 7!
-
Citazione:
Eros76
Eh ma allora ditelo che ce l'avete con me :ohmy: :LOL:... anche questa volta che il link che ho messo punta proprio a M3 e non altrove! :whip: :lol:
Mi sà che AndreA se n'era accorto sennò figurati se me la faceva passare liscia! :lol: