Io, di converso, preferirei valutarne la "fottibilita'"....
Ma glieLo dite o no Voi altri a quelli che censurano miopemente e superficialmente come "ne' capo, ne' coda" i miei interventi in altre parti del forum ( e, che, poi, magari si prostrano impotenti all'arbitrio vessatorio degli operatori...)...Chi e' che Vi sta ora parlando, erudendo ed illuminando?
Alla prossima lunga nuova conferenza telefonica...
Ed, intanto, prendi esplicita posizione, Planazio, a sostegno del Tuo nume tutelare!
Saluti a tutti Voi
Lacirignola ego sum....
Eppure "... basterebbe quel cialtrone dell'ispettore Coliandro, che in modo fortunoso chiude tutti i casi."
http://www.aduc.it/comunicato/telefo...reto_16445.php
Evidentemente anche in ADUC pensano che siamo alle (AG)comiche!![]()
devo dire che AgComiche è insuperabile... un bravo al Sig. Lacirignola
In H3g siamo invece al grappino dopo la frutta di agosto....o come qualuno ha scritto nel thread sulla tariffa 3 Power10, siamo al mercato del pesce...
Hai letto? Ormai eseguono sotto dettatura quanto andiamo scrivendo/suggerendo...vedi la storia dei 2 prospetti Agcom sul piano 3 Power10...![]()
...
Premesso che non mi riferisco alla staff di questo portale o allo staff di norimodulazioni (che prima o poi diranno la loro su questa idea), straconcordo con Giovanni.
In questo paese ridicolo (perchè fà ridere quasi tutto il resto del mondo) le cose non cambiano perchè quelli che vorrebbero cambiarle sono in minoranza ed altri si aspettano che questa minoranza faccia "'o miracolo"... non potrà succedere mai, non funziona così! L'unica strada percorribile è quella che prevede il contributo concreto di ogni singolo individuo! E' l'unione che fà la forza, non le chiacchere e le lamentele fini a se stesse!
Quello che più mi dà fastidio è che per colpa di simili qualunquismi quella minoranza di gente per bene è costretta a subire l'andazzo voluto da una maggioranza per via di un distorto concetto di democrazia... Ah se fosse facile emigrare in posti migliori lo avrei già fatto!
che tipo di associazione?