Visualizzazione Stampabile
-
Giovanni, al fine di rendere questo thread costruttivo e al fine di giungere a una conclusione, da diverso tempo ti sto chiedendo di pubblicare le tue stime.
Io i miei calcoli li ho fatti, sto aspettando le tue!
Con i numeri sotto il naso è assai più facile discutere dell'impatto della tua "mozione".
Stai continuando a dire che l'impatto è modesto, che quello che conta sono i saldi etc...
Dimmi (e dimostra con i calcoli) quale è il calo di fatturato dei 4 gestori messi insieme!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
Stai continuando a dire che l'impatto è modesto, che quello che conta sono i saldi etc...
Dimmi (e dimostra con i calcoli) quale è il calo di fatturato dei 4 gestori messi insieme!
Una fettina di cu.o non gliela chiedi? :lol:
Cmq ti poni come se tu fossi il detentore della Verità, penso che questo allontani un po' i volenterosi fuori dalla nicchia (idem vale per me e molti altri, imho)
-
Andrea, al di là del mio carattere - che io stesso riconosco come un limite, tu cosa pensi?
A favore o contro un decreto che abbassi da domani il prezzo degli SMS a 8cent?
-
noto che leggi con molto interesse i miei post... :wall:
Io sono per la più "semplice" e spontanea applicazione dei limiti comunitari anche negli stati membri con gli stessi step per SMS e chiamate voce (internazionale e, ovviamente, nazionali per eventuali profili sopra quei limiti anche per le chiamate interne).
I 7/8 ct. prospettati non sono capace invece di calcolarli, mi accontento di "poco" :D
-
I tuoi post io li leggo, ma la mia domanda è diversa.
Riformulo:
Immagina di essere un deputato.
Il deputato veditu propone una legge che ancora il prezzo degli SMS nazionali all'eurotariffa.
Il deputato geoglobalfax propone un emendamento che modifica la bozza veditu e fissa in 8centesimi il prezzo massimo degli sms.
Voteresti a favore o contro l'emendamento presentato da geoglobalfax?
Ovviamente, oltre al sì/no, l'interesse sta nel conoscere la motivazione.
-
Citazione:
veditu
I tuoi post io li leggo, ma la mia domanda è diversa.
Riformulo:
Immagina di essere un deputato.
Ok, lo immagino.
Citazione:
Il deputato veditu propone una legge che ancora il prezzo degli SMS nazionali all'eurotariffa.
Cavolo che disdetta! Quel giorno ero assente per via di uno strappo alla schiena procuratomi durante la ginnastica mattutina!
Citazione:
Il deputato geoglobalfax propone un emendamento che modifica la bozza veditu e fissa in 8centesimi il prezzo massimo degli sms.
Voteresti a favore o contro l'emendamento presentato da geoglobalfax?
Se fossi un deputato e geoglobalfax facesse parte della mia stessa azione di partito ci sta che mi troverei a votarlo a favore più per spirito di appartenenza che per reali convinzioni personali. Basterebbe che "non fosse dei miei" per avere il mio voto negativo. Prova con un altro esempio che forse rispondo meglio :lol:
-
Furbetto, stai sfuggendo al dilemma. :)
Cmq cambio dilemma: tu sei il Legislatore.
Puoi scegliere tra:
A- scrivere una legge per cui gli SMS sono ancorati all'Eurotariffa
B- scrivere una legge cui gli SMS costano al massimo 8cent
Cosa fai?
-
Citazione:
AndreA
Ok, lo immagino.
Cavolo che disdetta! Quel giorno ero assente per via di uno strappo alla schiena procuratomi durante la ginnastica mattutina!
Se fossi un deputato e geoglobalfax facesse parte della mia stessa azione di partito ci sta che mi troverei a votarlo a favore più per spirito di appartenenza che per reali convinzioni personali. Basterebbe che "non fosse dei miei" per avere il mio voto negativo. Prova con un altro esempio che forse rispondo meglio :lol:
:LOL:
Io voterei l' emendamento geoglobalfax senza dubbi....:P ...anche se il deputato veditu fosse il "migliore" degli ultimi 150 anni....:devil: :D
-
Citazione:
veditu
Cmq cambio dilemma: tu sei il Legislatore.
Puoi scegliere tra:
A- scrivere una legge per cui gli SMS sono ancorati all'Eurotariffa
B- scrivere una legge cui gli SMS costano al massimo 8cent
Cosa fai?
A- è molto più semplice ed indolore. E soprattutto non c'è bisogno di fare nessuno sforzo, presenterei alle compagnie gli studi già fatti dalla Reding :D
-