Io sono ancora inpantanto con una TIM verso 3 da circa un mese ed ora ci si è messa anche MTV a fare gli stessi giochetti di TIM (essendo in famiglia)...
Io sono ancora inpantanto con una TIM verso 3 da circa un mese ed ora ci si è messa anche MTV a fare gli stessi giochetti di TIM (essendo in famiglia)...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Il bello è che la signorina di MTV, tutta sgrinfia che sembrava di parlare con una sedicenne, mi ha confermato il passaggio, ma 5 minuti dopo mi arriva un sms da TIM dove mi viene detto che hanno problemi a contattarmi e di chiamare il 119. Provate voi a chiamare il 119 con MTV.....
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
continuano a farle...
giusto un paio di giorni fa, dopo la mia richiesta di passaggio a vodafone tre mi ha proposto:
- 200€ una tantum su prox fattura
- 20€ di sconto al mese x 12 mesi
- portabilità interna del mio 392 15.... dal mio abbonamento privato all'abbonamento aziendale
- l'accettazione della retention non mi vincola per altri mesi (x me era fondamentale)
ottimo direi, accettato, e fra un paio di mesi l'abbto lo chiudo evitando così penali alte...
Stessa identica sistuazione capitata ai miei soci,
in pratica non è cambiato nulla!!!
G.
Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0
Ho fatto richiesta di passaggio da 3 a wind del mio abbonamento Zero7, finora nessuno mi ha chiamato, spesa bimestrale intorno ai 200...
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
aggiungo che oltre ad aver ricominciato a farle.....vodafone ha ripreso a chiamare il mio vecchio numero (il 340 vodafone di 7 anni) che sta in wind ormai da 1 anno e mezzo
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
ad oggi 16/09 si hanno notizie di retention o non le fanno piu' dopo il pronunciamento del consiglio di stato ? Ma comunque io ho letto un articolo su un quotidiano che diceva che non erano state vietate contrariamente a quanto si diceva ma che sono fattibili (anche perche' mi sembra una cosa conveniente per il consumatore)
Bisogna vedere per le MNP inoltrate dopo l'entrata in vigore della sentenza del CdS
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Ho chiesto il passaggio a Wind del mio abbonamento Zero7 attivo da 2 anni, considerati i fuori soglia ed un discreto traffico entrante che gli ho garantito in questi 2 anni, mi aspettavo almeno una chiamata...invece niente!
Domani il numero mi passa a Wind...non so se vogliono proprio farmi andare, o se proprio non ne stanno facendo di retention...voi che dite?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl