Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piuemeno
il mio obiettivo non era ottenere retention :D l'unica retention che mi sarebbe piaciuta sarebbe stata il raddoppio delle ricariche, x il resto niente.
Il mio obiettivo è triangolare...ho un top number da trasferire sull'inq1 :LOL:
il negozio dove ho fatto oggi richiesta di mnp per tornare in 3 mi ha previsto 11 settembre.... spero lo faccia prima -.- da 3 a postemobile è stato rapidissimo :furious:
poste forse non scasserà i marones
Citazione:
nevio
Io sono ancora inpantanto con una TIM verso 3 da circa un mese ed ora ci si è messa anche MTV a fare gli stessi giochetti di TIM (essendo in famiglia)...
mtv è tim non è la stessa famiglia, è proprio il signor tim! :lol:
comunque io forse ho risolto....numero tim che doveva passare il 28, oggi chiamo il 119 ed ho detto che voglio passare a 3, mi hanno tolto la deviazione al 4916 quindi forse l'hanno capita.....ora mi rimangono le 2 mtv ma non so chi chiamare per fare lo stesso
-
Il bello è che la signorina di MTV, tutta sgrinfia che sembrava di parlare con una sedicenne, mi ha confermato il passaggio, ma 5 minuti dopo mi arriva un sms da TIM dove mi viene detto che hanno problemi a contattarmi e di chiamare il 119. Provate voi a chiamare il 119 con MTV.....
-
continuano a farle...
giusto un paio di giorni fa, dopo la mia richiesta di passaggio a vodafone tre mi ha proposto:
- 200€ una tantum su prox fattura
- 20€ di sconto al mese x 12 mesi
- portabilità interna del mio 392 15.... dal mio abbonamento privato all'abbonamento aziendale
- l'accettazione della retention non mi vincola per altri mesi (x me era fondamentale)
ottimo direi, accettato, e fra un paio di mesi l'abbto lo chiudo evitando così penali alte...
Stessa identica sistuazione capitata ai miei soci,
in pratica non è cambiato nulla!!!
G.
-
aggiungo che oltre ad aver ricominciato a farle.....vodafone ha ripreso a chiamare il mio vecchio numero (il 340 vodafone di 7 anni) che sta in wind ormai da 1 anno e mezzo
-
Citazione:
misha
continuano a farle...
giusto un paio di giorni fa, dopo la mia richiesta di passaggio a vodafone tre mi ha proposto:
- 200€ una tantum su prox fattura
- 20€ di sconto al mese x 12 mesi
- portabilità interna del mio 392 15.... dal mio abbonamento privato all'abbonamento aziendale
- l'accettazione della retention non mi vincola per altri mesi (x me era fondamentale)
ottimo direi, accettato, e fra un paio di mesi l'abbto lo chiudo evitando così penali alte...
Stessa identica sistuazione capitata ai miei soci,
in pratica non è cambiato nulla!!!
G.
Ci dici che abbonamento hai e quanto spendi bimestralmente, im modo che possiamo regolarci, potrebbe essere che tre faccia retention solo a clienti di fascia alta ed abbonamenti postpagati.
-
Ho fatto richiesta di passaggio da 3 a wind del mio abbonamento Zero7, finora nessuno mi ha chiamato, spesa bimestrale intorno ai 200...
-
ho uno zero7, non supero praticamente mai le soglie...
e tieni conto che meno di un anno fa avevo accettato nun'altra retention mooooolto + alta di questa! sembra proprio che nn mi vogliano far andare via da 3!
:)
G.
Citazione:
durgio
Ci dici che abbonamento hai e quanto spendi bimestralmente, im modo che possiamo regolarci, potrebbe essere che tre faccia retention solo a clienti di fascia alta ed abbonamenti postpagati.
-
ad oggi 16/09 si hanno notizie di retention o non le fanno piu' dopo il pronunciamento del consiglio di stato ? Ma comunque io ho letto un articolo su un quotidiano che diceva che non erano state vietate contrariamente a quanto si diceva ma che sono fattibili (anche perche' mi sembra una cosa conveniente per il consumatore)
-
Bisogna vedere per le MNP inoltrate dopo l'entrata in vigore della sentenza del CdS
-
Zero7 no retention
Ho chiesto il passaggio a Wind del mio abbonamento Zero7 attivo da 2 anni, considerati i fuori soglia ed un discreto traffico entrante che gli ho garantito in questi 2 anni, mi aspettavo almeno una chiamata...invece niente!
Domani il numero mi passa a Wind...non so se vogliono proprio farmi andare, o se proprio non ne stanno facendo di retention...voi che dite?