Retention, a che punto siamo? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Retention, a che punto siamo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    A me l'ha fatta TIM, ma a loro interesse! E' un mese che sto penando per una portabilità di un loro numero verso H3G ed ogni volta mi tirano fuori scuse assurde! Mi stanno "ritenendo" loro!

LOL! minacciali con il classico modulo D per l'agcom...nel mio caso ha funzionato anni fa
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    In teoria H3g è già da un bel po' di tempo che non fa retention o le fa solo su schede ad alto valore.
    Tim e Vodafone per ora ancora continuano, cercando di frenare l'inarrestabile e meritata emorragia dei loro clienti....
    credo di esser cliente di rispettabile valore ho parecchie schede a me intestate da anni, e tutte costantemente ricaricate ed usate da vari miei familiari...

...la cosa scandalosa è vedere i prezzi bassi che fanno gli operatori virtuali....sembra una presa in giro...compri una scheda mtv che alla fine è tim, e gli sms li paghi la metà xD

ma torno in topic....

una retention mi avrebbe fatto comodo, ma solo se ricca e compatibile con le mie esigenze...x quanto mi riguarda ho fatto mnp per triangolare e portare il mio numero primario sul mio nuovo inq1..
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Lurker

Wink

Salve a tutti. dopo aver fatto richiesta di portabilità verso tim venerdì scorso stamattina mi ha contattato un operatrice offrendomi: tariffa tua free per un anno(9 cent al minuto senza scatto) 50 euro di credito non a scadenza e 10 euro al mese per 12 mesi a scadenza mensile. io ho un comodato con un Nokia E90 da luglio dello scorso anno ed ho appena aperto un altro comodato con un iphone 3gs settimana scorsa. ho accettato la retention.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

le retention le fanno ancora tranqui ma comunque non su tutti i clienti ovviamente ^^
    ho accettato la retention.
    con tutto sto papiello e ci voleva che non accettavi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio

con tutto sto papiello e ci voleva che non accettavi
    ma tre non prende
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

ma tre non prende
    ci credi che a casa mia prende?eppure dal sito non dovrebbe prendere lol
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

che io sappia le retention su mnp sono state tassativamente bloccate.....mi pare strano che a fronte di tanto di circolare agcom continui tale processo
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    che io sappia le retention su mnp sono state tassativamente bloccate.....mi pare strano che a fronte di tanto di circolare agcom continui tale processo
    tim e voda continuano a chiamare.................non so cosa vogliano, però chiamano!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

tim e voda continuano a chiamare.................non so cosa vogliano, però chiamano!
    di che sei un dealer e che non ti fregano

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

La Tim sta chiamando dicendo che la portabilità non andrebbe a buon fine per errori nella procedura di richiesta del passaggio (assolutamente inesistenti) ma facendoti anche una offerta (non esaltante nel mio caso) per retention. Mi chiedo che senso ha visto che la mnp non andrebbe a buon fine? Misteri! O Imbrogli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social