Retention, a che punto siamo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 48

Retention, a che punto siamo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

com'è andata a finire
    h3g NON mi ha contattato, e la portabilità è andata a buon fine nel giro di meno di una settimana.... insomma...brava 3.... non ostacola la mnp e rispetta le tempistiche.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    com'è andata a finire
    h3g NON mi ha contattato, e la portabilità è andata a buon fine nel giro di meno di una settimana.... insomma...brava 3.... non ostacola la mnp e rispetta le tempistiche.
    io ho fatto mnp VS wind con seriale errato e anagrafica diversa, oggi che era il primo giorno in cui 3 vedeva la richiesta, non ho resistito ed ho chiamato il 133, la portabilità era stata rifiutata e allora ho chiesto se mi poteva dare tua free o tua sette..........scelto tuafree che con super7+gd3oa+superinternet+skype, va bene
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    io ho fatto mnp VS wind con seriale errato e anagrafica diversa, oggi che era il primo giorno in cui 3 vedeva la richiesta, non ho resistito ed ho chiamato il 133, la portabilità era stata rifiutata e allora ho chiesto se mi poteva dare tua free o tua sette..........scelto tuafree che con super7+gd3oa+superinternet+skype, va bene
    il mio obiettivo non era ottenere retention l'unica retention che mi sarebbe piaciuta sarebbe stata il raddoppio delle ricariche, x il resto niente.

Il mio obiettivo è triangolare...ho un top number da trasferire sull'inq1

il negozio dove ho fatto oggi richiesta di mnp per tornare in 3 mi ha previsto 11 settembre.... spero lo faccia prima -.- da 3 a postemobile è stato rapidissimo
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    il mio obiettivo non era ottenere retention l'unica retention che mi sarebbe piaciuta sarebbe stata il raddoppio delle ricariche, x il resto niente.

Il mio obiettivo è triangolare...ho un top number da trasferire sull'inq1

il negozio dove ho fatto oggi richiesta di mnp per tornare in 3 mi ha previsto 11 settembre.... spero lo faccia prima -.- da 3 a postemobile è stato rapidissimo
    poste forse non scasserà i marones
    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Io sono ancora inpantanto con una TIM verso 3 da circa un mese ed ora ci si è messa anche MTV a fare gli stessi giochetti di TIM (essendo in famiglia)...
    mtv è tim non è la stessa famiglia, è proprio il signor tim!
    comunque io forse ho risolto....numero tim che doveva passare il 28, oggi chiamo il 119 ed ho detto che voglio passare a 3, mi hanno tolto la deviazione al 4916 quindi forse l'hanno capita.....ora mi rimangono le 2 mtv ma non so chi chiamare per fare lo stesso
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social