LOL! minacciali con il classico modulo D per l'agcom...nel mio caso ha funzionato anni fa :LOL:
Visualizzazione Stampabile
credo di esser cliente di rispettabile valore :LOL: ho parecchie schede a me intestate da anni, e tutte costantemente ricaricate ed usate da vari miei familiari...
...la cosa scandalosa è vedere i prezzi bassi che fanno gli operatori virtuali....sembra una presa in giro...compri una scheda mtv che alla fine è tim, e gli sms li paghi la metà xD
ma torno in topic....
una retention mi avrebbe fatto comodo, ma solo se ricca e compatibile con le mie esigenze...x quanto mi riguarda ho fatto mnp per triangolare e portare il mio numero primario sul mio nuovo inq1..
Salve a tutti. dopo aver fatto richiesta di portabilità verso tim venerdì scorso stamattina mi ha contattato un operatrice offrendomi: tariffa tua free per un anno(9 cent al minuto senza scatto) 50 euro di credito non a scadenza e 10 euro al mese per 12 mesi a scadenza mensile. io ho un comodato con un Nokia E90 da luglio dello scorso anno ed ho appena aperto un altro comodato con un iphone 3gs settimana scorsa. ho accettato la retention.
le retention le fanno ancora tranqui ma comunque non su tutti i clienti ovviamente ^^
con tutto sto papiello e ci voleva che non accettavi :PCitazione:
ho accettato la retention.
ci credi che a casa mia prende?eppure dal sito non dovrebbe prendere lolCitazione:
ma tre non prende:lol:
che io sappia le retention su mnp sono state tassativamente bloccate.....mi pare strano che a fronte di tanto di circolare agcom continui tale processo
di che sei un dealer e che non ti fregano :PCitazione:
tim e voda continuano a chiamare.................non so cosa vogliano, però chiamano!
La Tim sta chiamando dicendo che la portabilità non andrebbe a buon fine per errori nella procedura di richiesta del passaggio (assolutamente inesistenti) ma facendoti anche una offerta (non esaltante nel mio caso) per retention. Mi chiedo che senso ha visto che la mnp non andrebbe a buon fine? Misteri! O Imbrogli :D