Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
Dove presente la rete UMTS di wind è superiore a quela di qualunque altro gestore: l'unica rete di wind che è fatta bene è quella UMTS.
Parli delle ultime installazioni?
Per prova provata le prime degli anni scorsi spesso non sono state ancora settate adeguatamente (un esempio palese sono le antenne, che ti potrei citare con tanto di codice, di Firenze Est che ad oggi proprio non vanno... sono a 19 mesi di segnalazioni, 19 mesi), non sono l'unico a notarlo (vedi 3ad su WW).

Certo è risicata come dimensioni ma vorrei capire se è più utile avere la linea ovunque e poter utlizzare le promo dati in EDGE
EDGE? Magara
Viaggio in lungo e in largo alla ricerca dell'Edge... secondo me il rapporto GPRS/EDGE è a malapena 50 e 50. Forse le antenne EDGE saranno poco sopra la metà di quelle rimaste in GPRS, cmq non è un backup affidabile per le linee solo dati di Wind. Per chi usa la rete dati da cell va benissimo così... è più diffusa di quella di 3 indubbiamente, ma non è che sia la "internet mobile" dei sogni nonostante qualche punta di eccellenza.

Inoltre la copertura in certe regioni è ferma.......se è colpa loro o delle licenze non mi interessa ma di fatto è ferma da tempo.
La notizia di ieri è eloquente: un comune, Giano nell'Umbria, ha deciso posizione e tutto ma il carrello rimane fermo in altra zona...
Umbria: 3 e l’antenna di Bastardo, il Sindaco da’ l’ultimatum ad Ericsson