conosco parlamentari che non sanno cosa sia la Consob![]()
conosco parlamentari che non sanno cosa sia la Consob![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Tengo viva la discussione... ad oggi nessuna risposta, ne al fax ne alla mail...
Ho sentito però una mia amica avvocato che mi ha confermato quanto detto dal Sire!
Il fax ha valore legale, ma bisogna farsi comunque rispondere per essere tranquilli che non possa essere in seguito detto che non si era ricevuto nulla.
Tra l'altro documentandomi ho scoperto che la "bacatissima" PEC è (ad oggi) l'unico sistema che oltre alla consegna/ricezione, garantisce anche il contenuto!!!
La qual cosa non è per niente male!
Che dite, aspetto magari martedì e replico il fax e/o la mail?
Sinceramente anche se ho un "titolo esecutivo" in mano, non pensavo di dover andare a far pignorare qualcosa alla 3!
Che dite, se parlo con l'ufficiale giudiziario posso far si che venga pignorata (che so) la bacheca con le chiavi dei bagni? (previa chiusura ovviamente)
MAi pensato di mandare una messa in mora?
@ Andrea
Non mi serve mandare una messa in mora se ho il titolo esecutivo in mano.
@ Max
Si si lo ho inviato il giorno stesso che mi hai scritto.
Peccato però, volevo vedere i dirigenti di H3G che giravano disperati cercando un bagno aperto...![]()
Posso darvi buone notizie, finalmente la questione si è conclusa...
Dopo la raccomandata sono stato contattato da una operatrice gentilissima, che mi ha risolto tutto in "poco" tempo.
...
Avevo mandato prima il fax e poi la raccomandata... Ma quando mi hanno chiamato hanno fatto riferimento solo a quest'ultima!
Sembra impossibile ma se la tua iniziava per T, allora la mia era un'altra! Vuoi dire che H3g sta iniziando ad espandere il personale competente? Ottimo!