Visualizzazione Stampabile
-
MAi pensato di mandare una messa in mora?
-
Perchè non pignori una bts e gliel'affitti? :loldev:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleritty
Tengo viva la discussione... ad oggi nessuna risposta, ne al fax ne alla mail...
Ho sentito però una mia amica avvocato che mi ha confermato quanto detto dal Sire!
Il fax ha valore legale, ma bisogna farsi comunque rispondere per essere tranquilli che non possa essere in seguito detto che non si era ricevuto nulla.
Tra l'altro documentandomi ho scoperto che la "bacatissima" PEC è (ad oggi) l'unico sistema che oltre alla consegna/ricezione, garantisce anche il contenuto!!!
La qual cosa non è per niente male!
Che dite, aspetto magari martedì e replico il fax e/o la mail?
Sinceramente anche se ho un "titolo esecutivo" in mano, non pensavo di dover andare a far pignorare qualcosa alla 3!
Che dite, se parlo con l'ufficiale giudiziario posso far si che venga pignorata (che so) la bacheca con le chiavi dei bagni? (previa chiusura ovviamente)
Il fax quando l'hai inviato? L'hai inviato a quel numero che ti avevo dato?
Dai 10 giorni di tempo per risponderti, non fare il cattivone... :D
-
@ Andrea
Non mi serve mandare una messa in mora se ho il titolo esecutivo in mano.
@ Max
Si si lo ho inviato il giorno stesso che mi hai scritto.
Peccato però, volevo vedere i dirigenti di H3G che giravano disperati cercando un bagno aperto... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Guarda, quello che è accaduto è dovuto alla disorganizzazione del settore legale di H3g....non credo ci sia la volontà di non rispettare un verbale.
La soluzione potrebbe essere quella di mandare un fax di sollecito/diffida facendo riferimento ovviamente agli estremi del verbale ( data, luogo e oggetto ): fax da inviare al Corecom Liguria + H3g e p.c. Agcom.
Per H3g ci sarebbe anche un fax diretto dell' ufficio legale, uno "06"xxx ( oltre al numero verde 800.179600).
Se ti servono questi numeri te li faccio avere privatamente.
potrei averlo anche ioooooooooooooooooooo?
-
Posso darvi buone notizie, finalmente la questione si è conclusa...
Dopo la raccomandata sono stato contattato da una operatrice gentilissima, che mi ha risolto tutto in "poco" tempo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleritty
Posso darvi buone notizie, finalmente la questione si è conclusa...
Dopo la raccomandata sono stato contattato da una operatrice gentilissima, che mi ha risolto tutto in "poco" tempo.
Ottimo, te lo stavo per chiedere !
Avevi mandato anche il fax poi vero?
...operatrice gentilissima il cui nome inizia con la T ? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da diepunk
potrei averlo anche ioooooooooooooooooooo?
Non hai la casella abilitata per i messaggi.
Prova a scrivermi via e-mail andando nel mio profilo.
-
Avevo mandato prima il fax e poi la raccomandata... Ma quando mi hanno chiamato hanno fatto riferimento solo a quest'ultima!
Sembra impossibile ma se la tua iniziava per T, allora la mia era un'altra! Vuoi dire che H3g sta iniziando ad espandere il personale competente? Ottimo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleritty
Sembra impossibile ma se la tua iniziava per T, allora la mia era un'altra! Vuoi dire che H3g sta iniziando ad espandere il personale competente? Ottimo!
:devil:
In realtà hai ricevuto la telefonata da un reparto specifico del 133 che nulla ha a che vedere con gli operatori del call center 133. :D
-
Si, quello lo immaginavo! Però abitualmente anche altri reparti mi erano sembrati parecchio scortesi, invece noto con piacere che le cose stanno cambiando.
Ho anche ricevuto una telefonata proprio dal 133 in risposta ad una mail che ho mandato, il tizio era discretamente preparato ed educato!!