Buone nuove....
Dunque oggi hanno chiamato dal Servizio Clienti 3 e hanno parlato con il mio amico....con una inconsueta educazione e convinzione hanno comunicato al mio amico che avevano una ricarica di (la cifra esatta non la ricordo) 3750€ da effettuare sul suo numero e lo volevano confermato.
Inoltre hanno chiesto conferma del suo indirizzo di residenza perchè nei giorni seguenti avrebbero dovuto mandare un assegno di circa 7250€ (3800€+3400€+150€) a lui intestato.
che dire....
ovviamente non appena arriveranno vi aggiornero![]()
My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x
My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS
Che dire....posso sentire con massima certezza di poter mettere un punto definitivo a questa vicenda (almeno per quanto riguarda questa utenzadato che me ne mancano altre 2
)
In data 24 Dicembre u.s. la H3g ha fatto pervenire un assegno postale della somma di 7.550€ a fronte di un rimborso H3G (questa la causale) in merito alla dolente e spiacevole (non per noi di certo) questione della disattivazione di una utenza di un amico...
la somma iniziale è stata incrementata di 300€ causa interessi legali....
Mi ritengo più che soddisfatto del risultato ottenuto...
Un grazie particolare va a Max che mi ha seguito e dato molte informazioni utili alla risoluzione della pratica![]()
My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x
My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS