Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Ottimo! :clap:
Aspetto che mi relazioni in dettaglio!
:bye:
ciao Max si appena ritagli 10 minuti di tempo ti chiamo e ti aggiorno ;)
-
Citazione:
HighVoltage
ciao Max si appena ritagli 10 minuti di tempo ti chiamo e ti aggiorno ;)
Ok,chiama quando vuoi !
-
Citazione:
HighVoltage
Tornato adesso dalla Sede AGCOM di Napoli per discutere del fattaccio dopo invio del mod. GU14.
Ragazzi vi racconto dopo che adesso sto morendo dal sonno...mi sono fatto 10 ore di nave senza chiudere occhio e non riesco a scrivere/connettere bene ^_^
cmq che erano carucci gli avvocati di H3G...non sapevano che dire...:lol:
Citazione:
HighVoltage
Arrivata l'altro ieri la raccomandata contenente la delibera dell'AGCOM in merito all'udienza del 23 giugno suddetta :)
Delibera 38/09/CIR non credo sia disponibile sul sito, l'ho cercata ma non la trovo....:cry:
Buone nuove....:D
Dunque oggi hanno chiamato dal Servizio Clienti 3 e hanno parlato con il mio amico....con una inconsueta educazione e convinzione hanno comunicato al mio amico che avevano una ricarica di (la cifra esatta non la ricordo) 3750€ da effettuare sul suo numero e lo volevano confermato.
Inoltre hanno chiesto conferma del suo indirizzo di residenza perchè nei giorni seguenti avrebbero dovuto mandare un assegno di circa 7250€ (3800€+3400€+150€) a lui intestato.
che dire....:crazy:
ovviamente non appena arriveranno vi aggiornero :clap:
-
ma come mai ancora la sentenza non [ stata pubblicata sul sito AGCOM ....??????
-
Da Marzo sono stato convocato per il 2 Dicembre in AgCOM....:)
adesso tocca a me :)
-
se non arrivate a un accordo o una transazione l'incontro sarà interlocutorio... per la decisione di Agcom potrebbero passare anche 6 mesi, a meno che si risveglino dal permanente letargo...
-
Citazione:
stefano79
se non arrivate a un accordo o una transazione l'incontro sarà interlocutorio... per la decisione di Agcom potrebbero passare anche 6 mesi, a meno che si risveglino dal permanente letargo...
una decisione è già stata presa, almeno nel caso del mio amico....:applauso:
-
Citazione:
HighVoltage
una decisione è già stata presa, almeno nel caso del mio amico....:applauso:
A breve sarà sicuramente pubblicata la delibera del tuo amico: a volte passano anche 2-3 mesi prima della pubblicazione e poi bisogna considerare l'estate di mezzo!
Mi stupisce che H3g abbia fatto inversione di marcia su questo argomento, considerando che le precedenti delibere, a quanto mi risulta, le ha tutte impugnate al TAR...si saranno resi conto del grave errore che hanno commesso e che in quel modo (ovvero con i ricorsi al TAR) sbattevano ulteriormente la testa contro il muro ...!
Aspettavo i dettagli sulla delibera di quel tuo amico ma non ti sei fatto più sentire ...:chair: :D
-
Citazione:
Max3
A breve sarà sicuramente pubblicata la delibera del tuo amico: a volte passano anche 2-3 mesi prima della pubblicazione e poi bisogna considerare l'estate di mezzo!
Mi stupisce che H3g abbia fatto inversione di marcia su questo argomento, considerando che le precedenti delibere, a quanto mi risulta, le ha tutte impugnate al TAR...si saranno resi conto del grave errore che hanno commesso e che in quel modo (ovvero con i ricorsi al TAR) sbattevano ulteriormente la testa contro il muro ...!
Aspettavo i dettagli sulla delibera di quel tuo amico ma non ti sei fatto più sentire ...:chair: :D
quando posso chiamarti? :bye:
-
Citazione:
HighVoltage
quando posso chiamarti? :bye:
Quando vuoi, meglio la sera!
Sei pronto per la tua udienza? Ti hanno convocato a Napoli con lo stesso funzionario del tuo amico?
Io obbligherei il gestore ( nelle prossime delibere) a pubblicare su un quotidiano o se preferisce un periodico ( anche L' Espresso va bene...:devil: ) l'esito della famosa manovra compiuta il 20-07-2007...con un bel mea culpa...:D
-
E domani si ritorna a Napoli......
-
Citazione:
HighVoltage
E domani si ritorna a Napoli......
Inbocca al lupo! ;) Mi fai sapere domani?
Grazie
Ps. il tuo amico ha poi ricevuto l'assegno e l'accredito da parte di H3g?
Non mi hai più mandato la delibera... :chair:
L' Agcom è in ritardissimo con la pubblicazione di tutte le delibere...le ultime pubblicate risalgono addirittura a metà maggio !!
-
Citazione:
Max3
Inbocca al lupo! ;) Mi fai sapere domani?
Grazie
Ps. il tuo amico ha poi ricevuto l'assegno e l'accredito da parte di H3g?
Non mi hai più mandato la delibera... :chair:
L' Agcom è in ritardissimo con la pubblicazione di tutte le delibere...le ultime pubblicate risalgono addirittura a metà maggio !!
Domani ti chiamo, se non ti disturbo.....
no non lo ha ancora ricevuto....in effetti è strano....la delibera aspetto l'amico mio che me la mandi scannerizzata.....mannaggia a lui ..... :chair:
-
Citazione:
HighVoltage
Arrivata l'altro ieri la raccomandata contenente la delibera dell'AGCOM in merito all'udienza del 23 giugno suddetta :)
Delibera 38/09/CIR non credo sia disponibile sul sito, l'ho cercata ma non la trovo....:cry:
Citazione:
HighVoltage
Dunque oggi hanno chiamato dal Servizio Clienti 3 e hanno parlato con il mio amico....con una inconsueta educazione e convinzione hanno comunicato al mio amico che avevano una ricarica di (la cifra esatta non la ricordo) 3750€ da effettuare sul suo numero e lo volevano confermato.
Inoltre hanno chiesto conferma del suo indirizzo di residenza perchè nei giorni seguenti avrebbero dovuto mandare un assegno di circa 7250€ (3800€+3400€+150€) a lui intestato.
Ricevuta comunicazione di accredito della somma di € 3.850 pochi minuti dopo controlliamo il credito è..........sorpresa....hanno accreditato l'importo nel basket del credito residuo :D
La cosa strana è che hanno erogato 100€ in più rispetto alla richiesta effettuata....ci vorranno bene? :D
Una prima vittoria è stata ottenuta....adesso aspettiamo l'assegno con la restante somma :D
-
Citazione:
HighVoltage
Che dire....posso sentire con massima certezza di poter mettere un punto definitivo a questa vicenda (almeno per quanto riguarda questa utenza :D dato che me ne mancano altre 2 :contratto: )
In data 24 Dicembre u.s. la H3g ha fatto pervenire un assegno postale della somma di 7.550€ a fronte di un rimborso H3G (questa la causale) in merito alla dolente e spiacevole (non per noi di certo) questione della disattivazione di una utenza di un amico...
la somma iniziale è stata incrementata di 300€ causa interessi legali....:lol:
Mi ritengo più che soddisfatto del risultato ottenuto...
Un grazie particolare va a Max che mi ha seguito e dato molte informazioni utili alla risoluzione della pratica :thumbup: