Ragazzi quanto tempo passa dalla presentazione del modello GU14 alla convocazione o comunque a quando si sapranno notizie sulla convocazione nella sede dell' AGCOM...??? :)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi quanto tempo passa dalla presentazione del modello GU14 alla convocazione o comunque a quando si sapranno notizie sulla convocazione nella sede dell' AGCOM...??? :)
Ti sei già rassicurato sulla corretta ricezione del fax da parte loro?
Dopo la corretta ricezione del fax, direi di aspettare 2-3 settimane e poi chiami la segreteria Tutela del Consumatore e ti fai dare il nominativo del funzionario responsabile a cui è stato assegnato il tuo GU14.
Comunque di solito mai prima di 2 mesi dalla ricezione del fax viene fissata l'udienza.
Fammi sapere...
:bye:
non ancora domani li contatto per sapere se hanno ricevuto il tutto ;)
ottimo...pensavo passasse molto più tempo...allora prima vediamo se hanno ricevuto sto fax :)Citazione:
Dopo la corretta ricezione del fax, direi di aspettare 2-3 settimane e poi chiami la segreteria Tutela del Consumatore e ti fai dare il nominativo del funzionario responsabile a cui è stato assegnato il tuo GU14.
Comunque di solito mai prima di 2 mesi dalla ricezione del fax viene fissata l'udienza.
Fammi sapere...
Mandati due fax all'AGCOM per due casi identici fra loro ma per 2 usim intestate a 2 differenti persone....
il primo è stato già lavorato e l'udienza si terrà il 23 Giugno nelle sedi AGCOM di Napoli alle ore 11.00
il secondo fax (inviato con una settimana di ritardo) è stato da loro ricevuto ma non è stata ancora fissata la data dell'udienza...
Per l'udienza del 23 Giugno cosa mi consigliate di fare, oltre a presentarmi li ovviamente....
Ci terrei solo a fare un ringraziamento pubblico a Max che mi sta seguendo come fosse il mio Avvocato di fiducia :)
Il primo fax quando era stato mandato?
Considera che io aspetto ancora le convocazioni per alcuni fax inviati ad inizio marzo...
I tempi si sono molto allungati, ne avremo conferma nei prossimi giorni con la relazione annuale di Agcom al Parlamento ( dopo quella di Antitrust).
:DCitazione:
Per l'udienza del 23 Giugno cosa mi consigliate di fare, oltre a presentarmi li ovviamente....
Ci terrei solo a fare un ringraziamento pubblico a Max che mi sta seguendo come fosse il mio Avvocato di fiducia :)
Certe cose è comunque meglio non scriverle pubblicamente in un forum ...:whistling
Se mi contatti un attimo è meglio.
Tornato adesso dalla Sede AGCOM di Napoli per discutere del fattaccio dopo invio del mod. GU14.
Ragazzi vi racconto dopo che adesso sto morendo dal sonno...mi sono fatto 10 ore di nave senza chiudere occhio e non riesco a scrivere/connettere bene ^_^
cmq che erano carucci gli avvocati di H3G...non sapevano che dire...:lol:
urca, 10ore di nave! :eek:
OT
ciao High Voltage, come stai?
intanto sull'assenza di indicazioni della scadenza ho avuto un'accesa discussione stamani con il callcenter AgCom i quali hanno capito che secondo me la loro risposta era troppo UGUALE a quella di 3... ora posso scrivere all'ufficio giuridico per un parere legale, sto già scrivendo la lettera che mi ha consigliato il numero verde :P
Solo due mesi dall'udienza a Napoli e già hanno deciso? :eek: Devi ritenerti parecchio fortunato!!!
Sul sito AGCOM le delibere vengono pubblicate dopo qualche settimana, è normale che non sia subito disponibile.
Beh, facci sapere come è finita!!! :D
Eh si...a quanto sembra si...ma non è la mia udienza ma quella di un amico...io ancora aspetto la convocazione da parte di Ag.Com., che spero vivamente avvenga il più tardi possibile così accumulo i 6€/gg (x due usim) :whistling
speriamo la pubblichino presto...c'è solo un punto "oscuro" e poco chiaro....la restituzione del credito...prima dicono che deve avvenire sottoforma di credito non monetizzabile) e poi in una battuta successiva si dice che questo deve essere restituito sottoforma di bonus...:blink:Citazione:
Sul sito AGCOM le delibere vengono pubblicate dopo qualche settimana, è normale che non sia subito disponibile.
Beh, facci sapere come è finita!!! :D