[AGCOM] Contestati i corrispettivi per il recesso presenti nelle CGA di Sky
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 36

[AGCOM] Contestati i corrispettivi per il recesso presenti nelle CGA di Sky

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Max3 ed Eros... fatevi un giro nei tribunali amministrativi prima di capire perchè la P.A. è così lenta in tutte le sue mosse/decisioni...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Max3 ed Eros... fatevi un giro nei tribunali amministrativi prima di capire perchè la P.A. è così lenta in tutte le sue mosse/decisioni...
    Sì, è vero, la burocrazia in Italia è troppo lenta. Fatto sta che l'Antitrust, quando verifica un comportamento scorretto da parte di qualcuno, oltre a spiegarne i motivi sanziona seduta stante!

Dire a qualcuno che ha commesso un illecito per poi dare una sanzione è, a mio modo di vedere, un incentivo per farsi dare la paghetta sotto banco. Lungi da me dal pensare che venga fatto apposta o che sia mai avvenuto (mai pensato una cosa del genere ) ma sicuramente incita questo tipo di comportamento.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Sì, è vero, la burocrazia in Italia è troppo lenta. Fatto sta che l'Antitrust, quando verifica un comportamento scorretto da parte di qualcuno, oltre a spiegarne i motivi sanziona seduta stante!
    dopo quanto si è concluso il procedimento per pubblicità ingannevole dell'892000 di Vodafone?
    se non sbaglio ha impiegato 10mesi...

e, come vedi, la stessa Antitrust riserva un'intero capitoletto alla quantificazione della sanzione (in riferimento alla quale è vincolata ai limiti imposti dalla legge).
    AGCOM nel caso SKY non ha una legge che specifica nel dettaglio quale deve essere la sanzione. Quindi preferisce aspettare.

Preferisci che il gestore impugni la sanzione per un vizio di forma e si faccia annullare la multa?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Preferisci che il gestore impugni la sanzione per un vizio di forma e si faccia annullare la multa?
    Assolutamente no

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social