Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
Se non erro, l'assistenza al 187 è gratuita solo per i profili flat.
Per Alice Free e per l'opzione Night & weekend, occorre chiamare invece un 892.
Bè almeno,anche se sl x una fascia di clienti,è gratis...infostrada,in questo caso,no...fa pagare a tutti indistintamente(per i clienti cn linea nn infostrada..mentre x chi ha linea diretta nn paga?)...
Boh...nn conosco l'opzione citata e nn saprei...quando ho avuto un problema,qualunque esso fosse stato,ho sempre chiamato il 187 e me lo hanno,magari dopo diversi tentativi,risolto...però nn ho pagato nulla...
Sperimentato,poi,x i cell...ho chiamato il 187 da 3,vodafone e tim,e non mi hanno mai addebitato nulla..mentre il 155,ad esempio,è gratuito solo da fissi e wind...mentre 3,è gratuito da fissi e da 3 solo x info..x parlare con operatore si paga 33 cent/min..

Bè,se uno fa prove differenti dall'altro,allora,forse,tanto neccessarie nn erano...una cosa mi chiedo,ma se per un motivo o per un altro,cade la linea,le info fino ad allora fornite dal cliente,vengono memorizzate?E le prove fatte x risolvere il problema?
Perchè,in tal caso,alla telefonata successiva,dovrebbero,dopo che il cliente si è identificato,già sapere che cosa ha la linea(almeno a grandi linee)...mah