Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
Se non erro, l'assistenza al 187 è gratuita solo per i profili flat.
Per Alice Free e per l'opzione Night & weekend, occorre chiamare invece un 892.
Il problema è che con LIBERO ADSL FLAT a 19,90 € mensili ( senza avere Infostrada come operatore unico ) si paga quanto ho detto sopra ! Con Alice Flat ( a prezzo uguale, se non erro ) non si paga nulla per l'assistenza al 187. Il fatto di predisporre una mail per garantire comunque un servizio assistenza gratuito, non mi pare sufficiente, visti i tempi non immediati ( tutt' altro ) di risposta. Ma il servizio clienti non doveva essere gratis ??? Quanto all' utilità delle prove fatte dagli operatori dell' 892155 anche io ho il personalissimo dubbio che non siano così necessarie, specialmente se corredate da lunghi silenzi come è successo a me. A ciò si aggiunga che, essendo caduta la linea ( per esaurimento credito del mio cellulare ) , ho proposto la mia problematica ( ovviamente identica a quella della prima telefonata ) ad un operatore diverso dal primo, il quale ha fatto prove del tutto differenti dal suo precedente collega addivenendo, dopo oltre 3,50 € di addebito ( da aggiungere ai precedenti 3,00 € ) , alla conclusione che era guasta la linea. Fate voi...