Se applicassero alla lettera tali sanzioni a me avrebbero dovuto disattivare la sim un secondo dopo la loro entrata in vigore![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Sono con te
(tra l'altro ho già letto un tuo commento proprio sull'argomento che anche io ho lanciato:
Contratto Wind tra limiti ed… opzioni
E siamo 3
in realtà, caro veditu, seppur pochi casi ma sono già accaduti... specie in Tim, ma non mancano casi in Vodafone.
In Tim è successo, oltre a persone che come Simoncino usavano la TuttoRelax per lavoro (P.R.), anche a tante A190 usate professionalmente come numeri che riceveva(no) da reti aziendali... e c'erano nel mezzo anche giornalisti che fecero uscire il caso, ci sono persone che per motivi personali/lavorativi fanno un uso "passivo" o cmq non 'normale' (ma la normalità esiste?) del telefono e ci son stati fin troppi interventi, imho.
E' quel che io stesso volevo far emergere, fai una promo senza limiti e poi ti lamenti che io ieri sera tornando a casa abbia parlato per due ore usando la stessa?
C'è chi ha avuto sim disattivate. E il fatto che tra di essi ci siano stati molti giornalisti è sintomatico quanto alcune tipologie di clienti particolari - es. quelle solo "passive" che sfruttano le promo sul traffico incoming - siano al tempo stesso coccolate e viste di malocchio... bah.
Non dobbiamo discutere se quelle norme vengono applicate o no. Ma essendo norme inserite nei contratti le dobbiamo contrastare.
Propongo di raccogliere i vari contratti sia ricaricabili che abbonamento, bastano anche i link dove sono nei vari siti, per poter elaborare una tabella per evidenziare parti in comune tra contratti di operatori differenti.
Dobbiamo anche trovare tutte le promo dei vari gestori che di fatto offrono minuti superiori ai limiti imposti dai contratti.
Per l'antitrust dobbiamo trovare una formulazione ben definita. Secondo voi è una pratica commerciale scorretta o un presunto cartello? dobbiamo trovare appigli giuridici.
Geoglobalfax