Sono con te
(tra l'altro ho già letto un tuo commento proprio sull'argomento che anche io ho lanciato:
Contratto Wind tra limiti ed… opzioni
E siamo 3
in realtà, caro veditu, seppur pochi casi ma sono già accaduti... specie in Tim, ma non mancano casi in Vodafone.
In Tim è successo, oltre a persone che come Simoncino usavano la TuttoRelax per lavoro (P.R.), anche a tante A190 usate professionalmente come numeri che riceveva(no) da reti aziendali... e c'erano nel mezzo anche giornalisti che fecero uscire il caso, ci sono persone che per motivi personali/lavorativi fanno un uso "passivo" o cmq non 'normale' (ma la normalità esiste?) del telefono e ci son stati fin troppi interventi, imho.
E' quel che io stesso volevo far emergere, fai una promo senza limiti e poi ti lamenti che io ieri sera tornando a casa abbia parlato per due ore usando la stessa?
C'è chi ha avuto sim disattivate. E il fatto che tra di essi ci siano stati molti giornalisti è sintomatico quanto alcune tipologie di clienti particolari - es. quelle solo "passive" che sfruttano le promo sul traffico incoming - siano al tempo stesso coccolate e viste di malocchio... bah.