Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
Ultimamente anche Wind ha modificato il proprio contratto introducendo delle limitazione di traffico giornaliero, mensile e verso operatori.

Voglio aprire una discussione
Sono con te
(tra l'altro ho già letto un tuo commento proprio sull'argomento che anche io ho lanciato:
Contratto Wind tra limiti ed… opzioni

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
pure io credo siano vessatorie.
E siamo 3

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
poi, non nascondiamoci dietro a un dito, si tratta di un'arma che viene utilizzata solamente a fronte di "abusi" della scheda. Solo un gestore folle punirebbe un proprio cliente per avere effettuato troppo telefonate.
in realtà, caro veditu, seppur pochi casi ma sono già accaduti... specie in Tim, ma non mancano casi in Vodafone.

In Tim è successo, oltre a persone che come Simoncino usavano la TuttoRelax per lavoro (P.R.), anche a tante A190 usate professionalmente come numeri che riceveva(no) da reti aziendali... e c'erano nel mezzo anche giornalisti che fecero uscire il caso, ci sono persone che per motivi personali/lavorativi fanno un uso "passivo" o cmq non 'normale' (ma la normalità esiste?) del telefono e ci son stati fin troppi interventi, imho.

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio

Speriamo in qualche provvedimento, perchè francamente trovo molto assurdo che mi si debba dire/imporre anche come usare il telefono (che pago cmq, non è una promozione)
E' quel che io stesso volevo far emergere, fai una promo senza limiti e poi ti lamenti che io ieri sera tornando a casa abbia parlato per due ore usando la stessa?

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
Se applicassero alla lettera tali sanzioni a me avrebbero dovuto disattivare la sim un secondo dopo la loro entrata in vigore
C'è chi ha avuto sim disattivate. E il fatto che tra di essi ci siano stati molti giornalisti è sintomatico quanto alcune tipologie di clienti particolari - es. quelle solo "passive" che sfruttano le promo sul traffico incoming - siano al tempo stesso coccolate e viste di malocchio... bah.