Domani o al massimo dopodomani invio via fax la segnalazione all'Antitrust e all'Agcom.
io l'ho già pronta! andrea, se vuoi te la passo.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Domani o al massimo dopodomani invio via fax la segnalazione all'Antitrust e all'Agcom.
Geoglobalfax
pure Coop, Conad, 1Mobile e PosteMobile prevedono analoghe limitazioni.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Oltre a me qualcun'altro ha fatto segnalazione all'autorità?
Geoglobalfax
Oggi ho ricevuto una telefonata dall'Antitrust con richiesta di ulteriori notizie.
Se mandate anche voi segnalazione puntante sulle varie tariffe e promo che consentano di superare i limiti imposti con molta facilità.
Specificate anche il rapporto tra traffico uscente ed entrante e verso determinate direttrici.
Geoglobalfax
sarà fatto geoglobalfax!![]()
Ecco un'altra promo (ottima peraltro) che "viola" le condizioni/limitazioni contrattuali del traffico mensile: http://www.mondo3.com/forum/discussi...-supernoi.html
in effetti, ancora lo stesso errore![]()
E la SuperNoi di H3G?![]()