"In Italia 3 operatori", Sawiris attacca Tre?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

"In Italia 3 operatori", Sawiris attacca Tre?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Aggiungo: L'autorità spagnola non credo sia da prendere da esempio e, in base alle notizie filtrate da Quintarelli, pare che sia totalmente zerbinata di fronte all'incumbent (Telefonica), ormai divenuto "campione nazionale" spagnolo.
    Parto da qui per rispondere correttamente sia a te che a coldstar che avete ben appreso lo spirito estremo del mio ricorrente esempio. Indubbiamente l'authority spagnola ha esagerato nella decisione penalizzando fin troppo Xsfera (Yoigo) nel suo sviluppo... in pratica Yoigo aveva una tariffa asimmetrica circa il doppio dei due vecchi operatori - insomma in Spagna è paro paro che da noi - e dopo che gli altri tre gestori sul mercato avevano discriminato le chiamate verso la novella rete si è deciso di reiquilibrare le interconnessioni con una cifra uguale per tutti. Lì 100.000 è stato il numero per cui "può bastare i vantaggi dell'asimmetria"... personalmente è stato esagerato, altrettanto lo è in Italia per motivi opposti. Cmq che ci sia ancora l'asimmetria sta bene anche a me, ma le cifre devono essere ridotte notevolmente... specie a carico dei due incumbent che si stanno mangiando vivi, da anni, tutti i buoni propositi del terzo e dei quarti (prima Blu, poi 3) gestori.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Parto da qui per rispondere correttamente sia a te che a coldstar che avete ben appreso lo spirito estremo del mio ricorrente esempio. Indubbiamente l'authority spagnola ha esagerato nella decisione penalizzando fin troppo Xsfera (Yoigo) nel suo sviluppo...
    Andrea, io faccio di tutto per evitare di essere in sintonia su tutto e tu cedi così alla prima replica?

Mi prometti che non continuerai ad utilizzare questo intervento dell'autorità spagnola come esempio? Rischi di fare credere a chi ti legge che quello è l'esempio da seguire...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social