finalmente potranno scendere ulteriormente le tariffe.
di sicuro le compagnie telefoniche non saranno contente (tutti i loro indicatori economici saranno in calo).
è finita la ricreazione![]()
finalmente potranno scendere ulteriormente le tariffe.
di sicuro le compagnie telefoniche non saranno contente (tutti i loro indicatori economici saranno in calo).
è finita la ricreazione![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Forse me ne intendo poco di economia, ma se calano forzatamente alcuni costi, e loro fanno calare i prezzi in modo da mantenere più o meno gli stessi margini di guadagno, cosa cambia?
Che le put*anate che si inventano per dire "siamo bravi, siamo belli siamo fichi" non sono più efficaci, perchè misurano stupidaggini che hanno senso solo per loro?
ah, io l'economia aziendale non la capirò mai....![]()
Ci rinuncio, bandiera bianca...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Diminuendo i costi aumentano i volumi, alla fine i gestori incrementano i loro fatturati ed utili. Comunque per i gestori telefonici i ricavi non saranno più fatti con la voce ma dai dati e vas. Per la voce ci saranno sempre di più tariffe flat. Costa più fatturare una telefonata che il costo industriale della telefonata.
Geoglobalfax
quindicosa bisogna aspettarci dai prossimi anni? un aumento delle tariffe flat (oramai si stanno praticamente muovendo in questo settore)? una ulteriore rimodulazione? se è cosi mi lecco comunque i baffi perchè almeno la 3 riaccenderà i telefoni del 4371 e giu promozioni (se solo si adattano ai miei ricavi io mi adatto ai miei costi)
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc