Ho aderito ad una promo LIBERO ADSL ma ancora non c'e' verso di vedersi attaccare l' ADSL. Il fatto è che il precedente operatore pare abbia lasciato la linea con ritardo, ho dovuto rifare l' ordine dell' ADSL ed eccomi qua. Tre mesi senza ADSL per le cause già spiegate. Di tele2 non voglio più neppure sentir parlare: non hanno mai risposto neppure ad uno degli innumerevoli fax che gli ho mandato ed hanno continuato fino all' ultimo ad addebitarmi il servizio ADSL anche per i mesi non goduti a causa dei loro disservizi. E' ovvio che non pagherò ciò che non è loro dovuto. Il bello è che quando l' ho detto ad una signorina del Servizio Clienti mi ha suggerito caldamente di pagare, poichè dopo sarò rimborsato. Chiaramente il consiglio della solerte centralinista non sarà seguito: oltre al disagio anticipare soldi per servizi mai potuti fruire per guasti che loro mai hanno riparato nonstante le numerosissime segnalazioni ? Manco per sogno!!!!!!



Thanks:
Likes: 




Rispondi Citando