Tele 2 ADSL guasto: una odissea !
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Tele 2 ADSL guasto: una odissea !

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Io farei così:
    -disdici immediatamente il contratto. Se è già passato un anno non ci sono spese per il recesso anticipato. Sei in ull con tele2? Disdici il contratto e passa a telecom (è un po costoso però: circa 100 euro).
    -non pagare le bollette da quando il servizio non funziona. Anche se ti chiedono il pagamento non pagare: il problema è loro e non è giusto che tu paghi per niente. Loro sanno benissimo le connessioni fatte dalla tua linea e da un arapida verifica possono benissimo vedere che non ti sei connesso.
    -in bocca al lupo!

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    Io farei così:
    -disdici immediatamente il contratto. Se è già passato un anno non ci sono spese per il recesso anticipato. Sei in ull con tele2? Disdici il contratto e passa a telecom (è un po costoso però: circa 100 euro).
    -non pagare le bollette da quando il servizio non funziona. Anche se ti chiedono il pagamento non pagare: il problema è loro e non è giusto che tu paghi per niente. Loro sanno benissimo le connessioni fatte dalla tua linea e da un arapida verifica possono benissimo vedere che non ti sei connesso.
    -in bocca al lupo!
    Sono perfettamente d'accordo con quanto scrivi. Premesso che non sono in ull con Tele2, pare che - comunque - ci sia da pagare un contributo di disattivazione di € 60,00 per disattivazione anticipata ( il contratto si rinnoverebbe tacitamente di anno in anno ). Pensa che esiste anche un "contributo di disattivazione" per la cessazione della preselezione automatica prima dei termini ( ammonterebbe a 30,00 euro !!! ). Certamente, qualora dovessi trovarmi addebitati canoni per servizi ADSL non potuti fruire senza mia colpa, pagherò solo le telefonate, non l' ADSL flat. Ora io mi domando: è commercialmente lungimirante perdere così abbonamenti ADSL ( ma disdetterò anche il servizio fonia, appena possibile ) ???
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Sono perfettamente d'accordo con quanto scrivi. Premesso che non sono in ull con Tele2, pare che - comunque - ci sia da pagare un contributo di disattivazione di € 60,00 per disattivazione anticipata ( il contratto si rinnoverebbe tacitamente di anno in anno ). Pensa che esiste anche un "contributo di disattivazione" per la cessazione della preselezione automatica prima dei termini ( ammonterebbe a 30,00 euro !!! ). Certamente, qualora dovessi trovarmi addebitati canoni per servizi ADSL non potuti fruire senza mia colpa, pagherò solo le telefonate, non l' ADSL flat. Ora io mi domando: è commercialmente lungimirante perdere così abbonamenti ADSL ( ma disdetterò anche il servizio fonia, appena possibile ) ???
    Un amico ha avuto lo stesso problema per il servizio voce. Ha disdetto dopo un anno e due mesi e non gli hanno fatto pagare i 60 euro per la disattivazione.
    Per il discorso dei clienti persi, penso che alla fine a loro convenga anche perdere qualche cliente piuttosto che spendere soldi in tecnici, ecc....certo non è corretto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social