Tele 2 ADSL guasto: una odissea !
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Tele 2 ADSL guasto: una odissea !

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57

Predefinito

Se passi a telecom c'è in atto una promozione vai sul sito 187!!!!
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giobar57 Visualizza Messaggio
    Se passi a telecom c'è in atto una promozione vai sul sito 187!!!!
    Ho aderito ad una promo LIBERO ADSL ma ancora non c'e' verso di vedersi attaccare l' ADSL. Il fatto è che il precedente operatore pare abbia lasciato la linea con ritardo, ho dovuto rifare l' ordine dell' ADSL ed eccomi qua. Tre mesi senza ADSL per le cause già spiegate. Di tele2 non voglio più neppure sentir parlare: non hanno mai risposto neppure ad uno degli innumerevoli fax che gli ho mandato ed hanno continuato fino all' ultimo ad addebitarmi il servizio ADSL anche per i mesi non goduti a causa dei loro disservizi. E' ovvio che non pagherò ciò che non è loro dovuto. Il bello è che quando l' ho detto ad una signorina del Servizio Clienti mi ha suggerito caldamente di pagare, poichè dopo sarò rimborsato. Chiaramente il consiglio della solerte centralinista non sarà seguito: oltre al disagio anticipare soldi per servizi mai potuti fruire per guasti che loro mai hanno riparato nonstante le numerosissime segnalazioni ? Manco per sogno!!!!!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social