Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
Sono perfettamente d'accordo con quanto scrivi. Premesso che non sono in ull con Tele2, pare che - comunque - ci sia da pagare un contributo di disattivazione di € 60,00 per disattivazione anticipata ( il contratto si rinnoverebbe tacitamente di anno in anno ). Pensa che esiste anche un "contributo di disattivazione" per la cessazione della preselezione automatica prima dei termini ( ammonterebbe a 30,00 euro !!! ). Certamente, qualora dovessi trovarmi addebitati canoni per servizi ADSL non potuti fruire senza mia colpa, pagherò solo le telefonate, non l' ADSL flat. Ora io mi domando: è commercialmente lungimirante perdere così abbonamenti ADSL ( ma disdetterò anche il servizio fonia, appena possibile ) ???
Un amico ha avuto lo stesso problema per il servizio voce. Ha disdetto dopo un anno e due mesi e non gli hanno fatto pagare i 60 euro per la disattivazione.
Per il discorso dei clienti persi, penso che alla fine a loro convenga anche perdere qualche cliente piuttosto che spendere soldi in tecnici, ecc....certo non è corretto!