Citazione Originariamente Scritto da NiKo Visualizza Messaggio
alla fine ho accettato
ora mi rimango alcuni dubbi! In cosa consiste l'intervento del tecnico a casa? Sono necessari "grossi" lavori?
da me ha lavorato solo sulle prese di casa, mezz'ora circa. Non ha fatto nient'altro.
A cosa serve precisamente l'HAG?
è il "router" che devi attaccare alla presa di casa e al tuo pc a cui puoi collegare o altri pc, o il decoder per la tv, o la xbox etc.
Tutte le prese di casa mia saranno collegate alla rete fastweb vero?
questo non l'ho capito perchè a me me ne hanno attivata solo una ma mi smebra che dovrebbero attivartele tutte.
Inoltre ora ho TuttoIncluso di Infostrada, devo disattivarlo prima dell'intervento del tecnico oppure basta disattivarlo il giorno stesso?
i lavori li fanno lo stesso, io avevo ancora attivo il contratto con tele2 poi il giorno dell'attivazione togli il vecchio modem e attacchi l'hag (loro ti avvisano con un sms il giorno dell'attivazione).

Almeno per me è stato così ma io ho sottoscritto il contratto un anno fa circa non so se è cambiato qualcosa recentemente.

Io uso molto i torrent anche, e non ho mai riscontrato alcun grosso problema.
I problemi si hanno se cerca di "attaccarsi" a te qualcuno nattato che allora non riuscite a vedervi proprio, ma per il resto fila tutto liscio.