da me ha lavorato solo sulle prese di casa, mezz'ora circa. Non ha fatto nient'altro.
è il "router" che devi attaccare alla presa di casa e al tuo pc a cui puoi collegare o altri pc, o il decoder per la tv, o la xbox etc.A cosa serve precisamente l'HAG?
questo non l'ho capito perchè a me me ne hanno attivata solo una ma mi smebra che dovrebbero attivartele tutte.Tutte le prese di casa mia saranno collegate alla rete fastweb vero?
i lavori li fanno lo stesso, io avevo ancora attivo il contratto con tele2 poi il giorno dell'attivazione togli il vecchio modem e attacchi l'hag (loro ti avvisano con un sms il giorno dell'attivazione).Inoltre ora ho TuttoIncluso di Infostrada, devo disattivarlo prima dell'intervento del tecnico oppure basta disattivarlo il giorno stesso?
Almeno per me è stato così ma io ho sottoscritto il contratto un anno fa circa non so se è cambiato qualcosa recentemente.
Io uso molto i torrent anche, e non ho mai riscontrato alcun grosso problema.
I problemi si hanno se cerca di "attaccarsi" a te qualcuno nattato che allora non riuscite a vedervi proprio, ma per il resto fila tutto liscio.![]()