la promo dipendente me la sto mettendo io sul mio abbonamento a casa.. e la posso ovviamente mettere soltanto su un abbo..
in fw nn esiste nessuna promo al contrario di vodafone, mi disp![]()
Lavori in fastweb?
Mi offri qualche sconto?
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
la promo dipendente me la sto mettendo io sul mio abbonamento a casa.. e la posso ovviamente mettere soltanto su un abbo..
in fw nn esiste nessuna promo al contrario di vodafone, mi disp![]()
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
io con fw mi ci trovo da dio
sono 2 anni e 1/2 che li uso e la velocità con adunanza è ottima
invece con i torrent non riesco ad andare veloce causa credo il router che mi dà id troppo alto!!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Ho avuto Fastweb per 3 anni con la ADSL 4 mega a Bologna (quando ancora nel resto d'Italia esisteva solo la 2 a peso d'oro). Mai avuto un disservizio, servizio clienti ottimo, WinMX con server dedicati ai soli Fastweb dove trovi di tutto, ma PROPRIO TUTTO e a velocità assurde. Avevo anche la Tv di Fastweb con Sky via adsl e si vedeva molto bene (i prezzi però erano alti). Era davvero un altro mondo. Non so ora. Se il prezzo è quello è cmq un ottimissima offerta.
Contro:
Non hai Ip pubblico (se non pagando) e se manca la corrente non funziona ne l'adsl ne il tel.
Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680
www.tenoresdibitti.com
Mens Sana In Corpore Sardo
alla fine ho accettato
ora mi rimango alcuni dubbi! In cosa consiste l'intervento del tecnico a casa? Sono necessari "grossi" lavori? A cosa serve precisamente l'HAG? Tutte le prese di casa mia saranno collegate alla rete fastweb vero? Inoltre ora ho TuttoIncluso di Infostrada, devo disattivarlo prima dell'intervento del tecnico oppure basta disattivarlo il giorno stesso?
Scusate per la marea di domande....
![]()
IPhone 3GS -> H3g con "ex ST+" GD3 e Naviga3 7gg
da me ha lavorato solo sulle prese di casa, mezz'ora circa. Non ha fatto nient'altro.
è il "router" che devi attaccare alla presa di casa e al tuo pc a cui puoi collegare o altri pc, o il decoder per la tv, o la xbox etc.A cosa serve precisamente l'HAG?
questo non l'ho capito perchè a me me ne hanno attivata solo una ma mi smebra che dovrebbero attivartele tutte.Tutte le prese di casa mia saranno collegate alla rete fastweb vero?
i lavori li fanno lo stesso, io avevo ancora attivo il contratto con tele2 poi il giorno dell'attivazione togli il vecchio modem e attacchi l'hag (loro ti avvisano con un sms il giorno dell'attivazione).Inoltre ora ho TuttoIncluso di Infostrada, devo disattivarlo prima dell'intervento del tecnico oppure basta disattivarlo il giorno stesso?
Almeno per me è stato così ma io ho sottoscritto il contratto un anno fa circa non so se è cambiato qualcosa recentemente.
Io uso molto i torrent anche, e non ho mai riscontrato alcun grosso problema.
I problemi si hanno se cerca di "attaccarsi" a te qualcuno nattato che allora non riuscite a vedervi proprio, ma per il resto fila tutto liscio.![]()
Giovanna
Il tecnico viene ad installarti una sorta di centralina, che altro non è che un router castrato. Castrato perchè tu non ci puoi mettere mano e ti dà un numero di indirizzi IP in dhcp limitato (4 o 5, dipende dalla zona, e dalla densità di centraline installate, che possono essere incrementati "artificialmente" di 1-2 unità usando IP statici successivi all'ultimo assegnabile).
L'HAG ti serve appunto per connettere PC ed eventualmente una video station.
è richiesto, per la sola ADSL, anche una verifica preliminare incrociata, che serve per vedere se la linea ADSL non sia occupata da Telecom (nel qual caso il tecnico va una mezz'oretta in centrale e la stacca, abilitando quella fastweb).
Raramente serve un intervento successivo per la configurazione della linea (su linee molto vecchie).
Un consiglio, se vivi in condominio, come me, e la centralina di derivazione telefonica (o il gateway Fastweb se sei fibra), è in cantina procurati le chiavi per tempo...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
ok, perfetto! Grazie mille per le informazioni...vi farò sapere come mi troverò con FW!![]()
IPhone 3GS -> H3g con "ex ST+" GD3 e Naviga3 7gg