Rimodulazione & diritto alla monetizzazione del credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 116

Rimodulazione & diritto alla monetizzazione del credito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da martin.migli Visualizza Messaggio
    non so...
    ora chiamo l'amico mio avvocato e chiedo maggiori info...
    ma secondo te serve mandare la roccomandata che si trova su www.norimodulazioni.com dove si chiede il recesso + monetizzazione? oppure gliene invio una sempile?
    a dire il vero di ste cose non ci capisco molto...
    E' come chiedere all'oste se il vino è buono... Sì, va molto bene quello dal sito norimodulazioni, è frutto di diversi thread e soprattutto di persone che si sono date da fare non solo per sè ma anche per tutti noi ed in modo assolutamente gratuito. Viene inoltre consigliato di iscriversi al Movimento Consumatori che, con soli 5 €, ci fa avere un supporto legale senza spese ulteriori a quella di iscrizione. E' inoltre possibile fare la conciliazione comodamente da casa (online) senza doversi recare nel capoluogo di regione dove è presente il Corecom (nelle regioni dove è presente altrimenti c'è la Camera di commercio che per la conciliazione chiede non meno di 30 €).

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    E' inoltre possibile fare la conciliazione comodamente da casa (online) senza doversi recare nel capoluogo di regione dove è presente il Corecom (nelle regioni dove è presente altrimenti c'è la Camera di commercio che per la conciliazione chiede non meno di 30 €).
    Io sarei interessato a fare la conciliazione online ma leggendo il form sul sito tre.it ho visto che alla fine (sez. VI) c'è un campo obbligatorio dove bisogna inserire il codice dell'associzione consumatori scelta... ma dove si pesca questo codice?!?!
    Il colmo è che ho scritto email al Mov. Consumatori, presentandomi quale loro "collega" consigliere dello sportello MC della città "X", per sapere se devo ugualmente pagare i 5 € anche se sono già nel loro organico, ma ancora non mi hanno risposto... mah!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    Io sarei interessato a fare la conciliazione online ma leggendo il form sul sito tre.it ho visto che alla fine (sez. VI) c'è un campo obbligatorio dove bisogna inserire il codice dell'associzione consumatori scelta... ma dove si pesca questo codice?!?!
    Nessuno sà dove si trova il codice dell'associazione consumatori scelta?
    Ma come, si fà un gran parlare, anche con dotte dissertazioni giuridiche, di fare opposizione a rimodulazioni ecc. e poi nessuno ha ancora fatto la conciliazione online?!?!
    La raccomandata (testo ADUC) contro la rimodulazione l'ho inviata ad inzio Luglio, nessuna risposta. Adesso vorrei fare la conciliazione online ma senza quel codice non posso inviare il form.
    Mi sfugge qualcosa?

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

ieri mi ha contattato un operatore 3, ribadendo che non è possibile restituire il credito se non travasandolo su un'altra usim 3, anche intestata a persona diversa.. sto pensando di far attivare una super5 a mia moglie e farmi io il travaso su pieno wind, poi mi ci ripago la mega 1500 chissà per quanto..

a proposito, non riesco a trovare il modulo per la richiesta sul sito 3, ce l'ha qualcuno?
    iPhone XS Max

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ieri mi ha contattato un operatore 3, ribadendo che non è possibile restituire il credito se non travasandolo su un'altra usim 3, anche intestata a persona diversa.. sto pensando di far attivare una super5 a mia moglie e farmi io il travaso su pieno wind, poi mi ci ripago la mega 1500 chissà per quanto..

a proposito, non riesco a trovare il modulo per la richiesta sul sito 3, ce l'ha qualcuno?
    Non credo che con il bonus pieno wind tu possa pagare le opzioni dati....
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Non credo che con il bonus pieno wind tu possa pagare le opzioni dati....
    mi pareva di si, ma comunque..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social