Rimodulazione & diritto alla monetizzazione del credito - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 110 di 116

Rimodulazione & diritto alla monetizzazione del credito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naxtor Visualizza Messaggio
    infatti sto informando tutte le persone che conosco che hanno un prepagato con Tre
    Speriamo che all'Agcom saranno non il 1% ma il 10% o di più
    Scusate ma se l'AGCOM si muove e prende una decisione, la prende per tutti, no? Non solo per l'1 o per il 10%, ma per tutti...
    Ora, l'AGCOM si sta muovendo o no? Perchè io non l'ho ancora capito...

Perchè se non si sta muovendo, elefantiaca com'è nei movimenti, allora ok, intasiamola, arriviamo al 50%, così magari se muove...
    Ma se si sta già muovendo, e la decisione verrà presa a breve, che senso ha intasarla? L'1 o il 50% a questo punto sarebbe ininfluente...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Super L'avatar di naxtor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Scusate ma se l'AGCOM si muove e prende una decisione, la prende per tutti, no? Non solo per l'1 o per il 10%, ma per tutti...

Perchè se non si sta muovendo, elefantiaca com'è nei movimenti, allora ok, intasiamola, arriviamo al 50%, così magari se muove...
    Ma se si sta già muovendo, e la decisione verrà presa a breve, che senso ha intasarla? L'1 o il 50% a questo punto sarebbe ininfluente...
    pure io non ho ben capito se l'Agcom si muoverà a breve oppure non si sa nulla (e quindi sono pessimista).
    In ogni caso è importante informare sia perché la maggior parte dei clienti ignora del tutto le delibere e i propri diritti (tipo che si potrebbe chiedere il proprio credito in soldi), sia per far sapere al maggior numero di persone gli atteggiamenti di una società (in questo caso la tre) che sono al limite della scorrettezza (anche se, in parte, legali).
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio

Le decisioni di Agcom sono pubbliche e valgono per TUTTI.
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social