Non mi attivano la usim senza la tessera sanitaria
Proprio così oggi nel negozio tre di via castro pretorio 86 , dove mi reco dopo avere telefonato , non riesco neanche ad avviare la porcedura di attivazione della mia sim ,perchè secondo la ragazza "c'è bisogno di una fotocopia del tesserino fi codice fiscale aveendolo smarrito circa 30 anni fa e non avandomelo richiseto mai nessuno..in alternativa la tessera sanitaria, non ce l'avevo
Avevao carta di identità e tutto...ora io ho una azienda con circa 80 utenze gestite da vodafone...volevo provare tre , perchè mi avevano parlato bene delle sua potenzialità in certe condizioni su internet, la mia era una richiesta di utenza top...mah
Assieme a me era venuta un'amica che mi aveva spinto verso tre , e che doveva acquistare un iphone 4 , non c'era : sceglie un Iphone 3 , lunghe scartoffie documentazione in ordine, (lei aveva uno straccio di CF) tutto ok..la richiesta della impiegata viene ineserita : la finanziaria Compass (sic! non ci era stata presentata) rifiuta " e non ci dice il motivo mi dispiace" asserisce la ragazza
Secondo me c'è qualcosa che non va davvero, viene il dubbio che ci sia qualcosa sotto....Domani proviamo con Tim, ma di che si lamentano sti operatori telcos ?