Non mi attivano la usim senza la tessera sanitaria
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Non mi attivano la usim senza la tessera sanitaria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da lightfuse Visualizza Messaggio

Se invece c'è di mezzo Compass, è richiesta esplicitamente copia fronte/retro della tessera sanitaria (o cf in alternativa) pena la mancata liquidazione della pratica.
    Considera che fanno storie pure con il CF cartaceo...
    Ripeto il mio commento di cui sopra allora

Ormai qualche privato ha una struttura burocratica da far rimpiangere il pubblico... può essere Compass, come qualche gestore per la registrazione di qualsivoglia dato etc etc... sono i nostri tempi, il povero Weber morirebbe due volte se vivesse in questi anni

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ripeto il mio commento di cui sopra allora

Ormai qualche privato ha una struttura burocratica da far rimpiangere il pubblico... può essere Compass, come qualche gestore per la registrazione di qualsivoglia dato etc etc... sono i nostri tempi, il povero Weber morirebbe due volte se vivesse in questi anni
    Per intuibili ragioni, è molto più diffuso il traffico di C.I. false che di tessere Sanitarie o di C.F., e queste, per ora, offrono a Compass una sufficiente certezza sull'autenticità dei dati.
    D'altra parte nemmeno per il mutuo ed il rogito di una casa accettano le autocertificazioni, così come non vengono accettate per gli atti di matrimonio, per i rapporti con l'autorità giudiziaria, ne per gli atti da trasmettere all'estero.
    In ogni caso, se non mi sono perso qualcosa, solo la pubblica amministrazione è obbligata ad accettare l'autocertificazione.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Per intuibili ragioni, è molto più diffuso il traffico di C.I. false che di tessere Sanitarie o di C.F., e queste, per ora, offrono a Compass una sufficiente certezza sull'autenticità dei dati.
    D'altra parte nemmeno per il mutuo ed il rogito di una casa accettano le autocertificazioni, così come non vengono accettate per gli atti di matrimonio, per i rapporti con l'autorità giudiziaria, ne per gli atti da trasmettere all'estero.
    In ogni caso, se non mi sono perso qualcosa, solo la pubblica amministrazione è obbligata ad accettare l'autocertificazione.
    Era una BATTUTA, mi riferivo a quei tre gatti che si son studiati Weber (il quale non limita il termine "burocrazia" a quella prettamente pubblica... anzi). Ditemi se devo mettere i disclaimer

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Era una BATTUTA, mi riferivo a quei tre gatti che si son studiati Weber (il quale non limita il termine "burocrazia" a quella prettamente pubblica... anzi). Ditemi se devo mettere i disclaimer
    Mi era sembrato che la battuta si riferisse solo a Weber, e che ti fossi realmente meravigliato del rifiuto di accettare l'autocertificazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social