Non mi attivano la usim senza la tessera sanitaria
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

Non mi attivano la usim senza la tessera sanitaria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massimo micucci Visualizza Messaggio
    Avevao carta di identità e tutto...ora io ho una azienda con circa 80 utenze gestite da vodafone...volevo provare tre , perchè mi avevano parlato bene delle sua potenzialità in certe condizioni su internet, la mia era una richiesta di utenza top...mah
    Come detto prima, nel caso ci sia di mezzo Compass tessera sanitaria o cf (tesserino) sono assolutamente indispensabili, altrimenti non viene liquidata la pratica.

Assieme a me era venuta un'amica che mi aveva spinto verso tre , e che doveva acquistare un iphone 4 , non c'era : sceglie un Iphone 3 , lunghe scartoffie documentazione in ordine, (lei aveva uno straccio di CF) tutto ok..la richiesta della impiegata viene ineserita : la finanziaria Compass (sic! non ci era stata presentata) rifiuta " e non ci dice il motivo mi dispiace" asserisce la ragazza
    Per evidenti motivi di privacy compass non comunica al dealer il motivo del rifiuto.
    Il cliente ha diritto a sapere perchè la pratica non è stata accettata, ma deve mandarne richiesta in forma scritta a Compass.
    Non mi pare ci sia niente di cui stupirsi, viene semplicemente rispettata la legge.

Predefinito

compass c'entrava invece con l'abbonamento iphone , dove tutte le tesserine sono stata confermate e la privacy è evidente anche a me , ma il dealer lo sceglie 3 e dopo aver ricevuto un non dovrebbe comunicare il perché comunque nevigando su internet si è accertato che poichè la mia amica aveva un conto da 3 mesi , accettano conti stagionati solo di 6 mesi !!!
    Vediamo se con una lettera alla AGCM possiamo imporgli di comunicare tutti sti dettagli nei loro annunci, compresi i documenti necessari

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Vediamo se con una lettera alla AGCM possiamo imporgli di comunicare tutti sti dettagli nei loro annunci, compresi i documenti necessari
    imho è più pertinente l'AGCOM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lightfuse Visualizza Messaggio
    Come detto prima, nel caso ci sia di mezzo Compass tessera sanitaria o cf (tesserino) sono assolutamente indispensabili, altrimenti non viene liquidata la pratica.

Per evidenti motivi di privacy compass non comunica al dealer il motivo del rifiuto.
    Il cliente ha diritto a sapere perchè la pratica non è stata accettata, ma deve mandarne richiesta in forma scritta a Compass.
    Non mi pare ci sia niente di cui stupirsi, viene semplicemente rispettata la legge.
    Inisto nella mia richiesta di abbonamento non c'entrava compass ed io ero già in possesso di sim e ipad

Partecipante Super

Predefinito

Inisto nella mia richiesta di abbonamento non c'entrava compass ed io ero già in possesso di sim e ipad
    Hai parlato tu di utenza "TOP" (che, appunto, prevede il telefono in finanziamento con compass).

Comunque avevo già specificato nel primo messaggio:

Citazione Originariamente Scritto da lightfuse
    Per attivare un abbonamento o una ricaricabile non ci dovrebbero essere troppi problemi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social