Eccola qua, la Promo Estate 2013 di H3G :beer:
Vi piace?
Visualizzazione Stampabile
Eccola qua, la Promo Estate 2013 di H3G :beer:
Vi piace?
Speriamo che sia attivabile anche da chi ha la vecchia versione!
speriamo!!
Io sono sempre tempestivo, avevo attivato all-in 3 giorni fa :lol:
Speriamo sia possibile adeguare la mia all-in medium...
Io sono stato "vittima" di caring per un disservizio e mi hanno dato AllIn Large a prezzo scontato fino a marzo 2014 e questa mattina vengo a sapere che i minuti raddoppiano...
Mah! speriamo che si possa beneficiare anche di questa opportunità...
Al 133 confermano che si potrà fare l'upgrade!!!
Speriamo che chi ha già, come me, la medium attiva (a prezzo pieno) riceva l'upgrade a 400min/400sms/1gb..
Ho appena chiamato il 133. Mi dice che la variazione si potrà fare anche per i "vecchi" clienti che hanno già la medium attiva. Mi ha detto che la promo è sottoscrivibile dal 1 giugno, quindi, in tale data, di chiamare il 133 per far adeguare la tariffa.
La differenza di soglie è a tempo determinato o x sempre?
peccato per internet, odio internet non illimitato
Mah non mi interessano questo tipo di pacchetti, specie se ripartiti per soglie settimanali.
Scusate ma è possibile abbinare superinternet per avere 2 GB in più?
Quando decideranno di fare delle promo che siano valide x tutti senza fare portabilità? ...i vecchi clienti devono essere premiati!! ... e poi i MB (almeno della Medium e Large) dovrebbero essere aumentati!!! ...
Leggevo in giro:
"Tutti i clienti Customer Base possono richiedere le nuove opzioni ALL-IN a patto che sulla sim sia attivo il piano Power10. Il cliente con p.t. differente dovrà effettuare
un cambio piano a pagamento (9 euro) verso Power10.
Inoltre, i clienti con offerta Scegli (comodato/finanziamento/vendita a rate) e vincolo scaduto, potranno aderire alle nuove opzioni a prezzo scontato.
Per attivare le nuove opzioni contattare il servizio clienti 133 per prenotare la gestione. La richiesta verrà gestita entro 5 giorni in cui:
1. Verrà disattivata la vecchia opzione e le relative soglie (il cliente riceverà un sms di
notifica);
2. Verranno disattivate le promozioni incompatibili.
3. In caso di piano differente da Power 10, il servizio clienti 133 effettuerà il cambio al
costo di 9€.
4. Verrà attivata la nuova opzione. Le nuove soglie saranno disponibili a partire dalla mezzanotte del giorno in cui il cliente riceve l’SMS di avvenuta attivazione della nuova opzione.
Dal momento della disattivazione della vecchia ALL-IN e fino alla mezzanotte del giorno di attivazione della nuova, il cliente non potrà quindi usufruire delle soglie.
Le seguenti promozioni sono incompatibili con le opzioni ALL IN:
Free Time 30, Free time 60, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3, Time Free, Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Raddoppia la Ricarica New, Opzione Black."