[3Store] Offerta web 10, lo sconto online: come funziona?
Come mai non riesco a porre una domanda relativa all'ultima usim acquistata a febbraio dall'Area Clienti su internet (sezione "FAQ e contattaci"), nel senso che dopo aver completato la procedura ed aver visualizzato il messaggio di conferma che il messaggio è stato inviato, nell'area "3 mi risponde" NON compare. Una nuova forma di "ban", magari per evitare rimborsi per risposta tardiva?
Comunque, avendo acquistato la usim a febbraio dopo aver richiesto online (dal sito 3Store) il codice per ottenere 10€ di ricarica gratuita, che è stato regolarmente inserito dal rivenditore, a tutt'oggi NON ho mai visualizzato alcun bonus? Vi sembra normale?
Grazie.
[3Store] Offerta web 10, lo sconto online: come funziona?
salve a tutti volevo sapere un info da chi ha effettuato questa offerta inserendo il famoso codice per avere questi 10 euro in omaggio, io ho preso la smartpack gold ho pagato questa mattina i 10 euro perchè la signorina mi ha detto che mi verranno erogati poi questi 10 euro in credito, in effetti mi sono arrivati in giornata 2 messaggi con scritto la prima volta le abbiamo erogato 5 euro per l'offerta web 10, dopo un pò altri 5, ma poi se chiamo il 4030 questi soldi non ci sono, pensate debba aspettare almeno 48 ore o c'è qualche anomalia? grazie ciao:blink:
Dopo 3 mesi me li hanno dati...
Considera che ho comprato la usim a dicembre, a inizio marzo ancora non mi avevano dato i 10 euro, ho fatto aprire un IR e inviato un reclamo, alla fine me ne hanno dato 15 scusandosi per il disagio... Fanno le promozioni e poi manco sanno quali sono, ci ho messo un bel po per fargli capire per quale motivo mi dovevano dare quei 10 euro...