[3Store] Offerta web 10, lo sconto online: come funziona?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

[3Store] Offerta web 10, lo sconto online: come funziona?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Nuova risposta (sono diventati veloci!), questa volta in italiano corretto:
    Può servire protestare con il rivenditore, dopo oltre un mese? Altrimenti continuo a insistere?
    Ma cavolo, con H3G ogni volta è un problema!!!

anke io non ho ricevuto nessun bonus su ben 2 usim...sono tornata 3 volte in negozio, ma la tipa non è mai riuscito a inserirlo correttamente e ora che è passato + di un mese temo che dovrò rinunciarci...alla fine è un imbroglio

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Non mi è chiara la natura di questo bonus: hai attivato l'usim sul sito 3 store oppure presso altro rivenditore?
    Ciao Massimo. Il bonus è quello di cui si parla(va) sul 3Store, con il codice che andava richiesto online - lo si riceve(va) sul cellulare e/o su una mail (ma ho letto che era sempre lo stesso!) - segnalando presso quale negozio si intende(va) acquistare la usim, presentando il codice stesso.

Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    anke io non ho ricevuto nessun bonus su ben 2 usim...sono tornata 3 volte in negozio, ma la tipa non è mai riuscito a inserirlo correttamente e ora che è passato + di un mese temo che dovrò rinunciarci...alla fine è un imbroglio
    Questo conferma che NON dovrebbe trattarsi di omissione da parte del rivenditore, che comunque mi avvisò che avrei dovuto attendere forse anche un mesetto per l'accredito... che a questo punto non dovrebbe più esserci.
    Sinceramente non so se valga la pena perderci altro tempo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social