[3Store] Offerta web 10, lo sconto online: come funziona?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

[3Store] Offerta web 10, lo sconto online: come funziona?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Ho capito l'inghippo! Ero entrato nell'area cliente da ALTRA usim abbinata, e quindi visualizzavo solo i relativi messaggi.

    In realtà hanno già risposto dal gruppo Nevada - incredibile! - chiedendomi, con un linguaggio indescrivibile, di tornare al rivenditore per far inserire il codice promozionale, che a loro non risulta.
    A parte il fatto che lasciai perfino la mail ricevuta dallo Store3 e ricevetti ampie rassicurazioni sull'inserimento del codice, vi sembra possibile un "sollecito" del genere ad oltre un mese di distanza?

    P.S. Se i moderatori lo ritengono opportuno, cambino il titolo del 3d per continuare eventualmente a dibattere solo sul mancato accredito del bonus di 10 euro...
    Che codice promozionale hai inserito?? perchè da quello che mi ricordo i codici promozionali sono da inserire al momento dell'attivazione e non dopo

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Che codice promozionale hai inserito?? perchè da quello che mi ricordo i codici promozionali sono da inserire al momento dell'attivazione e non dopo
    Quello che si richiede dal 3Store. Ovviamente non l'ho inserito io ma solo presentato al rivenditore ed effettivamente mi ha assicurato che l'avrebbe inserito al momento dell'attivazione, come ritengo sia avvenuto.


    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    ci penso io a cambiare il titolo del thread in modo più preciso.
    Non l'hai più fatto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social