[3Store] Offerta web 10, lo sconto online: come funziona?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

[3Store] Offerta web 10, lo sconto online: come funziona?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Ho capito l'inghippo! Ero entrato nell'area cliente da ALTRA usim abbinata, e quindi visualizzavo solo i relativi messaggi.

In realtà hanno già risposto dal gruppo Nevada - incredibile! - chiedendomi, con un linguaggio indescrivibile, di tornare al rivenditore per far inserire il codice promozionale, che a loro non risulta.
    A parte il fatto che lasciai perfino la mail ricevuta dallo Store3 e ricevetti ampie rassicurazioni sull'inserimento del codice, vi sembra possibile un "sollecito" del genere ad oltre un mese di distanza?

P.S. Se i moderatori lo ritengono opportuno, cambino il titolo del 3d per continuare eventualmente a dibattere solo sul mancato accredito del bonus di 10 euro...

Partecipante Magico

Predefinito [3Store] Offerta web 10, lo sconto online: come funziona?

Come mai non riesco a porre una domanda relativa all'ultima usim acquistata a febbraio dall'Area Clienti su internet (sezione "FAQ e contattaci"), nel senso che dopo aver completato la procedura ed aver visualizzato il messaggio di conferma che il messaggio è stato inviato, nell'area "3 mi risponde" NON compare. Una nuova forma di "ban", magari per evitare rimborsi per risposta tardiva?

Comunque, avendo acquistato la usim a febbraio dopo aver richiesto online (dal sito 3Store) il codice per ottenere 10€ di ricarica gratuita, che è stato regolarmente inserito dal rivenditore, a tutt'oggi NON ho mai visualizzato alcun bonus? Vi sembra normale?
    Grazie.
    Ultima modifica di Max3; 23/03/2011 alle 20:37

Partecipante Super

Predefinito

salve alla fine ho attivato la smart e fatto inserire il codice web 10, ormai è passata una settimana ma nada...secondo voi devo aspettare un'altro po' o contattare di già il servizio 3?....il codice sn sicuro ke l'ha inserito sul computer in una sezione chiamata www(c'erano i campi della paluani di una banca ecc oltre a questo)...grazie

Partecipante Magico

Predefinito

morgan, scusa ma hai letto i messaggi IMMEDIATAMENTE PRECEDENTI dove si dice che i primi bonus arrivano anche DOPO OLTRE UN MESE dall'attivazione?

Partecipante Super

Predefinito

si infatti chiedevo un consiglio

Partecipante Magico

Predefinito

Allora il consiglio, soprattutto con la Tre, è di armarsi di (tanta) pazienza.

Partecipante Super L'avatar di lleyton

Predefinito

a me alla fine sono arrivati oggi, quindi circa 10 gg di attesa

Partecipante Magico

Predefinito

Rispolvero questa discussione per informarvi che gli ulteriori 5 euro di bonus, con scadenza maggio, a tutt'oggi non sono ovviamente arrivati e dall'Area Clienti rimandano di settimana in settimana.
    Nulla di nuovo sotto il sole con questa Tre... cè sempre da divertirsi!

Partecipante Super

Predefinito

salve io ho acquistato il 27 marzo e nn mi arriva ancora il bonus del web 10. Sono sicuro che il venditore l'abbia inserito correttamente, e la tre mi risponde per e-mail come a PPL, le risposte sembrano copiate, nn so se rinunciare o pressare la 3 in qualke altro modo...uff

Partecipante Magico

Predefinito

Mi sa che bisogna stare attenti anche a non "pressare" troppo!!!
    Come da altro 3d, nel mio caso ho finora ottenuto l'effetto contrario: nessun nuovo bonus ed anzi un addebito non dovuto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social