Salve a tutti!
L'1 agosto ho inviato e-mail al servizio in oggetto,ho ricevuto la risposta solo oggi,dopo ben 5 giorni.
In che modo devo chiedere l'indennizzo per il ritardo della risposta?
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti!
L'1 agosto ho inviato e-mail al servizio in oggetto,ho ricevuto la risposta solo oggi,dopo ben 5 giorni.
In che modo devo chiedere l'indennizzo per il ritardo della risposta?
Non penso ci sia alcun indennizzo :) Il servizio non prevede alcun tempo "massimo" di risposta ;)
Se vuoi risposte subito chiami il 133.
Ma non c'è l'obbligo di rispondere entro 48h altrimenti scatta l'indennizzo?
Invia un mail al servizio clienti (sia via contattaci scegliendo un thread qualsiasi, sia direttamente a servizioclienti@tre.it) indicando il reply-id della richiesta in questione e chiedi il rimborso x ritardo nella risposta
Già inviata,ora attendo la risposta e..... l'accredito :devil::shark:
da qnt si dice su lesaitutte, nn sono moltro sbrigativi, qnd si parla d rimborsi.. e da buon 3expert ho dovuto dire ke prima o poi lo avrebbero dato sto benedetto rimborso, ma c'è gente ke lo aspetta da addirittura 2 mesi!! wuindi nn farti illusioni, ci vorrà un po'..
zauuuuuuuuuuu!!!
Io ho atteso 2 mesi e gli accrediti li sto avendo tutti adesso.
Ti ricordo che c'è il limite annuale di 60 euro.
io ho inviato una mail il 2 agosto e non mi hanno neancora risposto!!! devo contare anche i sabato e domenica? quindi sono 6 euro ogni giorno dopo le 48 ore?
Si, festivi compresi. Per le prime 48h avrai 6 euro di indennizzo, per le aggiuntive 24h altre 6 euro.
a me risulta diverso..
ho sempre saputo ke hanno 48h x risponderti..dentro le 48h nn t devono niente (festivi e week inclusi, quindi conta anke quelli!) poi se t rispondono anke solo dopo 48h e 1 min, allora t devono già 6€!
se t rispondono 1gg dopo le 48h sn 6€, 2gg 12€, 3gg 18€ e così via..6€ x ogni gg trascorso dopo le 48h, fino ad un max d 60€ annui.nn ottieni il rimborso x un ritardo ad una mail inviata + di 2mesi prima! qst cose io le ho sempre sapute così, io e anke tt gli altri amici 3expert ke lavoriamo su lesaitutte!
zauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
ps:prova a dare un'okkiata agli articoli 13 e 24 (sul 24 nn sn sicuro xo..)zau!
ah, dimenticavo..x fare la richiesta del rimborso è NECESSARIO ke t rispondano alla richiesta..xk x richiedere il rimborso devi avere il codice della risposta alla tua prima mail, ke è scritto proprio nella risposta alla tua prima mail..se c mettono un po a risponderti manda un sollecito con un'altra mail inserendo gg e h in cui hai inviato la tua domanda..
zauuuuuuuuu!!
grazie..... aspetterò almeno 10 giorni prima di mandare il sollecito... cosi 6 x 10 sono 60 euro e finiti quelli io con la tre non voglio piu aver a che fare!
ok, fai pure così, ma calcola anke ke nn t risponderanno subito neanke alla seconda mail!!quindi mandala quando hanno 8gg d ritardo..al max t bekki 48€ nel caso t rispondessero subito, ma qst capita una volta ogni morte di vescovo................................:LOL::wall:
zauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
ps: se avete domande, 3 ha creato "le sai tutte?" in cui i 3expert (io compreso) rispondono ai vostri dubbi molto più velocemente del servizio clienti....in tipo 10 min avete la vostra risposta..e noi 3expert prendiamo + in fretta i punti x i premi!se sapete molto sul mondo di 3 provate a vedere di diventare 3expert se nn lo siete già..tanto nn costa nulla!!! zau!!:bye:
mandando una email al servizio clienti mi sono accorto che ho una mail del 24 gennaio a cui non mi hanno mai risposto! Quanto posso chiedere di indennizzo? 1000 euro!!! :crazy::crazy:
P.S. Ovviamente era solo una battuta... però la mail è vera!!! mi ero pure dimenticato di aver fatto la domanda!
mi spiace..nn puoi richiedere il rimborso x qll mail xk sn passati due mesi.. puoi kiedere il rimborso per una mail inviata fino ad un max di due mesi prima, gennaio ormai sono 7mesi............t dico anke ke nn t hanno ancora risposto apposta: è una tattica del servizio clienti..se vedono ke tu potresti kiedere il rimborso xk t stanno x inviare la risposta e sn già passati parekki giorni, fanno finta di nn averla letta e nn ti rispondono, così tu nn hai il codice della loro risposta e non hai un riferimento x kiedere il rimborso..sono moooooooolto furbi, quelli della 3,te lo dico io..!fai una salto su lesaitutte e leggi qnt xsone hanno avuto lo stesso skerzetto dal servizio clienti..sti furbini..:whistling
zauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!:bye: