Ogni tanto qualche buona notizia :LOL:
http://www.aduc.it/notizia/sanzione+...ici_112602.php
AgCom, segnali di vita
Visualizzazione Stampabile
Ogni tanto qualche buona notizia :LOL:
http://www.aduc.it/notizia/sanzione+...ici_112602.php
AgCom, segnali di vita
Da notare l'ennesima multa in tema di ostacoli alla MNP-retention ...
I provvedimenti non sono però ancora pubblicati sul sito Agcom. Sono curioso anche del provvedimento sulla "mancata risposta" ....:unsure:
Questo è un miracolo la direzione tutela del consumatore diretta dall'ing. Federico Flaviano ha fatto 4 sanzioni. Vuoi vedere che il Vesuvio è prossimo all'eruzione.
Ora ricordo all'ing. Flaviano che nei cassetti della direzione tutela del consumatore stanno a prendere la polvere i dossier riguardanti questi casi che riguardano il gestore 3 che appartiene alla casta degli intoccabili:
1) rimodulazione traffico estero (sms e voce) mai notificati alla clientela;
2) disattivazione e confisca del credito su utenze 3 in data 20 luglio 2007;
3) credito posto a scadenza in data 4 ottobre 2007;
4) sospensione senza comunicazione del servizio delle conferenze;
5) addebiti con sms con relativo prosciugamento del credito di ben 3400 utenze nelle date 24-25 ottobre 2008;
6) sospensione senza comunicazione del servizio trasferimento delle chiamate.
Gentile ingegnere Flaviano al momento mi fermo qui perché l'elenco è molto lungo, ed ora che i suoi uffici si sono svegliati dal lungo letargo mi aspetto provvedimenti sugli argomenti sopracitati.
Spero anche che il Consiglio Agcom rinnovi molto presto i vertici della direzione tutela del consumatore.
In questo post di qualche giorno fa scrivevo:
Ops, che è successo? :P In tarda mattinata mi hanno riattivato la linea e nel primo pomeriggio sono stato contattato da un ingegnere di Telecom Italia a cui ho fatto sottolineato i tanti problemi che sono successi e che, ahinoi, continuano ad essere presenti (Adsl non funzionante nonostante sia stato il motivo principale della richiesta di linea telefonica e, dopo solo quasi 1 anno e mezzo funziona la linea voce). Quando, tra non molto, salirò a Napoli a discutere del fatto, quanti miliardi devo chiedere? :P
Ah, i miei complimenti alla dott.ssa De Nicolais che ha preso a cuore il problema! Per la cronaca, hanno sostituito un cavo di qualche metro :wall: :poveraitalia:
... e a casa mia invece la linea Telecom da ieri è assente, però chiamando il mio numero fisso da cellulare suona normalmente.
Ma come funziona, per attivare la tua linea hanno dovuto [nuovamente (*)] toglierla a me?!?! :ohmy:
(*) già lo scorso Dicembre mi avevano lasciato 45 gg. senza linea ed a giorni parte la causa (conciliazione tramite MC mai iniziata, perchè "ovviamente" lasciano decidere alla controparte quando fissare le udienze :censored:, vi ricorda qualcosa? :rolleyes:) per la quantificazione del maggior danno subito, vuoi vedere che tra non molto gliene dovrò fare un'altra? Stavolta però la conciliazione la faccio in CamCom...:chair:
Esatto, ho fatto nomi e cognomi a cui togliere la linea :P Parti subito con il GU5 o, se ne hai fatti in precedenza sullo stesso caso :whistling contatta il funzionario che se ne è occupato e manda un fax (chiamiamolo GU5 sintetico :D) spiegando l'evoluzione (o meglio, involuzione) dei fatti ;)
E tu continui a perder tempo con MC nonostante altri consigli? Manda a quel paese MC e vai di CamCom!
M I R A C O L O ! ! :clap:
Non sò come altro definirlo dato che sabato mi hanno riparato il guasto entro i 2 gg. previsti da contratto e carta servizi! E sono pure passati a chiedermi se la linea era OK! Però era una ditta esterna, non il solito "pandino" rosso TI, con scala sul tettuccio.
Mi avranno messo in una lista di clienti "pericolosi" ? :smoke:
Eh, povero Eros...., come Ti "futtirono" per quel "4 ottobre" gli ag..comici.....
Ma, Cristo..lo santo, non mi poteVi chiedere udienza e lumi prima di farTi pretestuosamente "estorcere" quelle asserite pseudo confessioni poste inammissibilmente e non pertinentemente a base della delibera di maggio della dir. "anti tutela" dei consumatori?
Ero anche stabilmente a Roma in quel periodo....
La dottoressa, comunque l'e' pure avvocata
Salutiamo, Eros
E il Tuo amico Max3 Planater De Planazio u sapi pure.....
AveTe denunciato le mancate risposte ai reclami da parte dell'operatore anche a fini di separato procedimento e coevo provvedimento sanzionatorio?
E bravo a Max3 De Planazio o, se lo preferisci, Planater Planazio o, piu' sinteticamente ed omnicomprensivamente, Planaziello....
A proposito di diritti dei consumatori all'aggiornata informativa nell'era del quasi real time telematico....
A quanto risale l'ultimo aggiornamento sul sito ag..comico in ordine alla pubblicazione dei provv.ti della dir. tut. consumatori?
Al Sig.Lacirignola: non capisco il senso dei suoi interventi, puoi essere più conciso e diretto magari rispettando il tema dell'articolo?
Ti ringrazio dell'attenzione e benvenuto :)
E figuriamoci se i "nostri amici" si potevano smentire!