Addebito oneclub mai richiesto
Vorrei coinvolgere gli amici del forum per raccontare l'ennesima disavventura durante questi primi 13 mesi con 3:
stamane, guarndando il credito, mi sono ritrovato 8 euro in meno del giorno prima.
Nell'area clienti di "tre.it", nel dettaglio del traffico ho trovato due accrediti di 4 euro relativi a due connessioni a "one club" fatte alle 19.44 e 19.59.
Il problema è che a quell'ora il telefono era in ricarica perchè con batteria scarica, e mai più riaccesso fino a stamane.
Ho già inoltrato una mail di reclamo al servizio clienti per chiedere limmediato rimborso, ma già immagino la risposta......
Siccome stavolta non voglio rinunciare ad una cifra scippata per un servizio di cui mai ho usufruito, chiedo a Voi un consiglio su come procedere.
Grazie
p.s. in allegato il dettaglio
Addebito oneclub mai richiesto
Attenzione credo che a buona parte dei clienti 3 in questo momento sia arrivato per errore questo sms che dice: "A causa di un problema tecnico, il costo dell'abbonamento a onecleb del mese scorso non ti è stato addebitato, ti verrà scalato questo mese".
E' arrivato a me, mia moglie, mia figlia mio fratello insomma in famiglia 5 persone, addebitando 4 euro ciascuno
Non ho mai richiesto o attivato questo onecleb. Cosa consigliate di fare?:censored::censored:
H3G - Episodio I: La Compagnia dei Ladri Accattoni
Stessa identica cosa successa a me: sms e -4 euro dal credito (alle ore 21.10). Al 133 mi riattaccano. :furious:
Ecco cosa gli ho scritto (prendete pure spunto):
Ho appena ricevuto questo sms dal 481212:
"A causa di un problema tecnico, il costo dell'abbonamento a ONEClub del mese scorso non ti è stato addebitato, ti verrà scalato questo mese."
Subito dopo mi sono stati scalati 4 euro.
Premetto che non mi sono mai iscritto a ONEClub, che non so cosa sia e neanche mi interessa, che non ho mai usato questo servizio, e che non potete attivarmi dei servizi a pagamento senza una mia conferma, vi invito a riaccredditare immediatamene 4 euro di credito standard sulla mia Usim.
Aggiungo che ho subito spedito un sms con scritto 'ONEClub off' al 481212, come descritto su Pianeta3, ma non ho ricevuto conferma di disattivazione.
Qualora non ricevessi il riaccredito entro 24 ore, aggiungo alla mia richiesta ulteriori 10 euro di risarcimento, come previsto dal Codice di Condotta e Carta delle Garanzie della Clientela di H3G S.p.A. (riceverete la richiesta anche per fax al n. 800179600).
Faccio anche presente che è da un'ora che provo a parlare con un operatore del 133, ma mi viene puntualmente riattaccato in faccia.
Nome Cognome
Come saluti offese e imprecazioni a piacimento, se le meritano tutte...
:gunbanda: :tre::mfplasma: