Vi comunico che il prossimo 21 febbraio ho la conciliazione Agcom a Napoli per le seguenti rimodulazioni: Traffico estero e per la rimodulazione del 1 settembre 2007.
Visualizzazione Stampabile
Vi comunico che il prossimo 21 febbraio ho la conciliazione Agcom a Napoli per le seguenti rimodulazioni: Traffico estero e per la rimodulazione del 1 settembre 2007.
già il 21???
mitico geoglobal!!! :lol:
dies irae
:lol: :lol: :lol:
avevo 2 conciliazioni e mi hanno chiesto se ero disponibile ad unificarle, per questo ho già la conciliazione per il 1 settembre. E questo anticipo di tempi gioca a nostro favore perché inizieremo a capire gli orientamenti Agcom sulla rimodulazione che ci ha reso tutti scontenti.
davvero...
forza geoglobal!!!
http://it.youtube.com/watch?v=nl-wRbJoWVA
in bocca al lupo! :clap:
...e speriamo non ci sia la clausola di riservatezza se trovi un accordo in arbitrato!
geoglobal, siamo pronti a fare una colletta affinchè tu vada dritto fino al verbale :lol:
Io sarò a napoli il 7 febbraio, la tre mi ha già chiamato proponendomi la restituzione del 100% del credito, ma ho rifiutato.
:ohmy: Sarai a Napoli per la rimodulazione del 4 Ottobre oppure perchè hai avuto la scheda disattivata ?
edit: sei un disattivato del 20/07 ora mi ricordo!
Ovviamente chiedi i danni che ti hanno causato con la disattivazione......!
Inbocca al lupo ! :thumbup:
Faresti un grande favore ( non solo a me..) se ci tieni aggiornati !!
Grazie
:bye:
Io ho avuto la scheda disativata il 20/07 non mi hanno mai offerto nulla per risolvere il problema, non si sono presentati al corecom fvg, e due giorni fa mi hanno contattato per evitarmi il fastidio di andare a napoli, mi hanno dunque proposto il rimborso del 30% del credito che però con niente è arrivato al 100%, ho fatto presente che avevo già acquistato il biglietto per napoli con una spesa di oltre 100 euro, chiedendo poi un rimborso per i danni, ma la signorina mi ha risposto che lei non poteva concedermi null'altro, mi ha allora chiesto se confermavo il rifiuto del 100% del credito ed io ho detto si. Gli ho risposto "ci vediamo a Napoli" Vi terro aggiornati.
PS. Ma sono il primo che arriva all'agcom con Tre? Non ci sono precedenti?
personalmente questa battaglia la sto conducendo per una questione di principio. Non ho credito, non ho telefoni bloccati, non ho comodati. Lo faccio semplicemente perché devono finire i comportamenti che cambiano le regole a modo loro e secondo procedure che non stanno né in cielo né in terra.