fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito)
Ciao a tutti,
oggi pomeriggio mi sono fiondato al negozio tre dove avevo prenotato il mio iphone 3gs bianco da 16 gb.
Purtroppo la mia banca non ha fatto in tempo a rlasciare la cdc quindi sono andato li convinto di poter fare il rid bancario nella versione da 10 euro mensili di ricarica (cosa che ho letto plurime volte anche qui e ovunque: il rid bancario è accettato nella versione scegli 3 new 10 euro.)
2 negozianti su 2 mi hanno negato la vendita del terminale senza la cdc... sono rimasto basito!!
Cmq a parte questo disguido nn ho desistito e ho aquistato sto benedetto iphone dal sito ufficiale 3 optando per il scegli 3 new 20€. Nella 3a pagina, quando veniva data la possibilità di scegliere tra cdc e rid, ho scelto il secondo... ora spero vivamente che non escano problemi: non capisco perchè consentire da web il rid su qualunque forma di comodato e non fare la stessa cosa nei 3 store...
Qualcun altro ha provato ad acquistare scegliendo come me il rid?
Grazie a tutti!!
fare abbonamento zero top 6 tramite rid e non carta di credito
Ciao oggi sono andato dal mio negoziante 3 per ritirare il mio iphone 3gs ma ho scoperto una bruttissima cosa!!!! non accettava ne la mia postepay come carta di credito e nemmeno la mia carta di credito di banca intesa. morale dopo avermi dato il telefono per fare la prova di accensione se lo è ripreso perchè non potevo fare abbonamento!!!! ma che cazzata è questa??? io queste carte di credito le ho sempre usate e non ho mai avuto problemi. preso dallo sconforto vado a casa e vedo che sul sito della tre si può acquistare online il telefono allora provo a mandare avanti la procedura e scopro che posso selezionare di pagare il mio abbonamento zero top 6 da 29 euro al mese anche tramite rid, così tutto felice immetto il codice iban, pago il telefono 299 euro con carta postepay ed alla fine confermo il tutto.
dopo leggendo in giro mi sembra di capire che tramite rid non posso pagare. ma che caxxata è questa? sul sito mi permettono il pagamento, i 299 della mia postepay li hanno già presi. che fine farò??? qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema???
chi posso contattare della tre per avere news a riguardo?