Ho appena ricevuto un sms che mi informava della seguente promozione.
Che culo! il momo, il v3xx o l'E65 scontati ma simlock... :(
Visualizzazione Stampabile
Ho appena ricevuto un sms che mi informava della seguente promozione.
Che culo! il momo, il v3xx o l'E65 scontati ma simlock... :(
ciao a tutti mi è appena arrivata questa promozione che permette di ottenere un telefonino di proprietà con un forte sconto. pagherei l'e65 149 euro e poi però ho l'obbligo di ricaricare 10 euro per 12 mesi.la voce dice che devo fornire una carta di credito volevo chiedervi se va bene la postepay oppure potrei usare il conto bancoposte? secondo voi vale la pena aderire? grazie
ho aperto un post identico. leggi prima di postare! :D ;)
ricevuta anche io proprio oggi, tra poco posto il tutto
Discussioni unite.
ricevuta anche io,,,,ma che razza di promo e'!!! Complimenti...se vuoi il telefono lo paghi 149 euro (e65) ma hai l'OBBLIGO di ricaricare 10 euro al mese....e questa e' una promozione?!?!?!? ste' cose mi fanno impazzire!!
non mi sembra male come promo se il cell alla fine resta tuo e non e' in comodato d'uso.
Considerate che il nokia costa 399 a listino 3 e se si prende in comodato d'uso con abbonamento costa 99 con vincolo di 2 anni e con ricaricabile costa 149 euro con vincolo di 30 mesi!
In questo caso e' solo 1 ricarica per 1 anno e solo da 10 euro! Ripeto IMHO se il telefono e' in proprieta' mi sembra un'ottima promo per chi vuole cambiarsi il cell con uno di fascia alta senza svenarsi.
Ricevuto pure io...
Ma ho già 5 schede 3... 3 sono principali, in famiglia...che me ne faccio di una nuova, che devo ricaricare 10 euro al mese?
Per il mio caso, è inutle come promozione... per altri potrà essere vantaggiosa.. dipende dalle persone..
A quanto ho capito la usim non è nuova. Ed è proprio qui il punto (per me) negativo.
I cell sono usimlock sul numero promozionato (correggetemi in caso di ca**ata).
Se fosero stati oplock lo avrei preso (nokia) e regalato ma usimlock no...