Conciliazione avvenuta al Corecom rimborso non ancora ottenuto
Ciao a tutti, a luglio 2010 ho fatto una conciliazione al Corecom per la storia della chiavetta internet. Ho vinto e come accordo ho ottenuto la restituzione della penale (220€) più 100€ di ricarica. La ricarica l'ho ricevuta.. Ma i 220€ sul conto corrente non si sono ancora visti.. E siamo a marzo ormai! Voi cosa dite di fare? L'operatore dell 3 è come inesistente.. E io sinceramente non saprei come muovermi. Grazie a tutti
Conciliazione 3 avvenuta: rimborso ancora no.
Ciao a tutti,
come da oggetto sono giunto in data 15/12/2010 alla conciliazione tramite il Corecom della mia regione (Umbria) con H3G per una fattura erronea addebitata durante il mese di Agosto 2010. I termine ultimo per il pagamento era a 60 giorni dall'udienza ovvero il 15 febbraio ma ad oggi nessuna traccia del bonifico.
Ho già sollecitato piu volte l'avvocato della H3G conm il quale ho fatto la conciliazione e l'avvocato del Corecom che ha seguito la vicenda.
Cosa devo fare? Avete idea? Stamane ho inviato di nuovo un'altra email di sollecito mettendo in copia sia l'avvocato della H3G sia l'avvocato della Corecom.
Grazie