Tele 2 ADSL guasto: una odissea !
Con Tele2 mi sono sempre trovato bene, nel passato, ma da 1 mese a questa parte ho avuto problemi a non finire con l' ADSL. In pratica, per un malinteso su una fattura ( da me regolarmente pagata ), mi hanno staccato la linea da 1 mese, sia fonia sia ADSL. Non stò a raccontare le telefonate al Servizio Clienti ( e le altrettanto innumerevoli "cadute di linea" durante la conversazione; tra l' altro chiamare il Servizio Clienti costa ), i fax corredati dalla ricevuta della bolletta pagata e via discorrendo. Morale della favola: la fonia funziona di nuovo, l' ADSL continua a non funzionare da 1 mese. Promesse di riattivazione, accuse di non funzionamento al mio modem ( che, garantisco, funziona benissimo ), proclami di immenentissima riattivazione. Risultato: 0 ( ZERO ). Il bello ( si fa per dire ) che io pago un abbonamento ADSL FLAT !! L' unica cosa che mi tiene dal disdettare il tutto è che riagganciarsi ad un nuovo gestore ADSL comporta un sacco di seccature e nuovi periodi di attesa, ma se si continua così credo che la mossa sarà inevitabile. Sono intenzionato seriamente, comunque, a contestare il canone mensile dell' ADSL per il periodo non goduto, se questo sarà addebitato nelle prossime bollette. :furious::ranting: