1 settimana di Piedino a casa.
Giá mi piace. Ha un caratteraccio peggiore di quello del nonno paterno. Che poi sarei io.
Beve come un truck ed emette più gas della repubblica del congo unita.
Il padre, mio genero, si dimostra ogni giorno migliore di quello che era sembrato.
Mia figlia sostiene che diceva minkiate perchè non mi conosceva e aveva soggezione.
Aveva pure intuito di starmi sulle @@. Strano! Non ce ne sarebbe mica il motivo!
Comunque la debosciata ha ripreso ad andare all'universitá. Bene. Ma forse riuscirà a fare solo due esami verso fine sessione. Vabbè le è andata di lusso. Se ci riesce in fondo le mancherebbero solo 9 esami alla tesi. Oggi sta a meno 11.
Comunque alcuni amici mi telefonano per il gusto di chiamarmi nonno. Tanto prima o poi succede anche a loro, almeno glielo auguro.
Non mi sento nonno. Ma lo sono. Forse non è vero che non ho fatto nulla per diventare nonno. Divenni papá e questo pare che basti per diventare nonno sia pure senza certezza di diventarlo.
A dirla tutta non feci molto manco per diventare papá, per essere chiari quello che feci non era allo scopo di diventare papá. Ma lo divenni e quella situazione si è evoluta.
Nel frattempo la nonna materna di Piedino (la mia ex) pare che entro qualche giorno partorirá lo zio di Piedino.
Insomma la confusione sotto al cielo è tanta, la situazione è eccellente (prendendo a prestito Mao).