Il conto alla rovescia continua.
Posto.
Il genero non ha sparato altre minkiate. Questo è giá un risultato. Nel frattempo tutto è stato preparato per dare degna accoglienza a Piedino. Mio padre sta per diventare bisnonno. Non ha manco capito bene come è diventato nonno la prima volta e adesso ha preso il diventare bisononno in modo molto pacato.
Il consuocero mi ha chiamato in settimana. Ha fatto i conti di quello che deve ancora dare lui. Non lo avevo richiesto questo conto ma lui lo ha fatto lo stesso. Ha deciso di mettere i soldi per pareggiare io conto sul conto corrente dei neosposi. Temo che mio genero userá quei soldi per comprarsi la Jaguar. Il consuocero ha detto che se li usa per la Jaguar gli taglia i viveri. Genero avvertito dal consuocero mezzo salvato.
la debosciata ha in programma di dare due esami all'uni. Chissá se ci riesce. Comunque studia parecchio. Viene a casa mia a studiare perchè non le va di stare da sola a casa. Tanto quando il marito torna non deve fargli trovare da mangiare. Non sa cucinarsi manco un uovo. Quindi per adesso cucina il maritino o portano schifezze a casa o mangiano un pochino da noi e un pochino dai consuoceri.

Ormai la panza è conclamata.