Nozze fissate per fine Febbraio.
Matrimonio Civile senza invitati al di fuori di padri madri, fratelli e nonni. I testimoni saranno i genitori per cui il pranzo si limita a una mangiata fuori. Per quanto mi riguarda sono io, mia moglie, mia figlia debosciata, figlia piccola, figlio piccolo, mio padre (futuro bisnonno) e la mamma della debosciata.
Dall'altra parte viene il debosciato (mio futoro genero), fratellino del debosciato, padre, madre, nonna del debosciato. Mangeremo alla carta a un ristorante. La debosciata ha in programma un vestito premaman rosso da prezzo di circa 200 euro, il debosciato ha giá deciso per il vestito gessato che ha giá. Insomma tutto molto al risparmio. Nel frattempo i lavori per casa proseguono e se non fosse per le forniture ritardatarie tutto sarebbe pronto per fine gennaio. Domani torna il finestraro per riprendere le misure.
Però abbiamo giá la cucina e i bagni ultimati (tranne le finestre). Più passa il tempo e più sono felice che la casa si trova vicinissima a dove abito ora.
Il problema è che io continuo a sentirmi un sedicenne dentro, mi giro a guardare il popò delle ventenni, ho voglia di comprarmi la moto, e discuto di cellulari, rom, ram ecc con quelli che becco al pub. Insomma la cosa brutta della vecchiaia è che lo spirito non invecchia ma il corpo non supporto più lo spirito. In questa situazione non solo sarò "nonno", cosa che non riesco ad assimilare, ma mi tocca fare le reprimenda per comportamenti che nello spirito desidero fare anche io.
Nel frattempo la mamma della debosciata ha confermato il suo matrimonio una settimana dopo quello della figlia. Nessuno me lo ha confermato ma sembra che pure lei sia in attesa. A 42 anni non è insolito avere dei figli ma certamente vedere mamma e figlia incinte insieme fa una certa impressione. Insomma ho come l'impressione che qualcosa mi è sfuggita di mano.
Solo che non posso dire "Houston ho un problema,,." Perchè non ci sono missioni intergalattiche che freneranno lo svolgersi della vita.



Thanks:
Likes: 




Rispondi Citando