Hanno trovato casa. Costa pure meno del previsto e udite udite il mio futuro genero ha pure detto che ha un pochino di soldi da parte per cui il mutuo sarò inferiore alle prime previsioni. Pare che per me per ora si parla di 80.000 euro che sono circa 380 euro al mese, In fondo per me è un affare visto che a casa la debosciata consumava più di 380 euro/mese
Inoltre la mamma della debosciata (che non è l'attuale signora Piedone ma è quella che occupa la casa di Posillipo) pare si sia commossa e tiri fuori dei soldi e quindi forse me la cavo anche con meno!!!
In questi termini ci posso stare, anzi non vedo l'ora che la seconda cresca un pochino così la alloco a qualcuno...anche se per adesso mi sembra troppo prematuro visto che ha 13 anni (questa è la figlia dell'attuale signora Piedone).
In tutto questo il mio ultimo pargolo di 10 anni scarsi da sabato lo dobbiamo chiamare zio
Però dopo un primo terremoto emotivo devo dire che sono contento che arriva un altro Piedone. Piedino per ora ma crescerà.